LIVE!!! PALERMO-COSENZA 2-1, FINALE: Puscas la decide nel finale

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH della PAGINA

03.11.2018 14:44

PALERMO-COSENZA   2-1       (77' Salvi, 79' Baclet, 89' Puscas)

FINALE: gara scoppi8ettante al Barbera, il cosenza tiene testa al Palermo, ma nel finale è decisivo lo sprint dei rosanero, deciode la rete di Puscas.

93' - COSENZA IN 10!!! Rosso diretto per Idda che atterra Falletti al limite, da ultimo uomo.

89' - RADDOPPIO PALERMO! Grande intuizione di Aleesami che vede il taglio in area di rigore di Nestorovski. Tocco sotto del macedone verso il secondo palo dove arriva Puscas che di testa manda alle spalle di Saracco.

88' - PALERMO SFIORA IL NUOVO VANTAGGIO!! Ancora ad un passo dal vantaggio il Palermo, Jajalo in area di rigore mette il pallone all'indietro per l'arrivo a rimorchio di Falletti che calcia con il destro e spedisce di pochissimo alto!

85' - TRAVERSA DI PUSCAS!! Ancora una brivido per la difesa del Cosenza, tracciante di Trajkovski per il taglio di Puscas che riceve e all'ingresso dell'area di rigore esplode il mancino che colpisce la traversa della porta di Saracco.

79' - PAREGGIA BACLETTT!!!!! Immediato il pareggio del Cosenza, affondo sulla destra di Garritano che arriva sul fondo e mette un pallone al centro per il liberissimo Baclet che, lasciato solo da Salvi, di testa batte Brignoli.

77' - GOL PALERMO! Al primo errore della difesa del Cosenza, il Palermo ringrazia. Calcio d'angolo vincente di Trajkovski per la testa di Salvi che tutto solo non sbaglia e batte Saracco

71' - BACLET!! Ripartenza del Cosenza, Tutino riceve sulla trequarti e vede lo scatto di Baclet. Lo serve e l'attaccante ospite in area di rigore tenta il diagonale bloccato però da Brignoli.

69' - DERMAKU!! Occasione per il Cosenza, era rimasto in avanti il difensore albanese che riceve e gira con il destro mandando di pochissimo alto sopra la traversa della porta di Brignoli.

58' - TUTINO SFIORA IL VANTAGGIO!!! Destro a giro del numero 25, che si incunea in area e conclude verso il palo lontano, sfera sul fondo!

57' - NESTOROVSKI!!! Conclusione da posizione favorevole, pallone alto sopra la traversa da ottima posizione!!

50' - Ancora un tentativo dalla distanza del Palermo, mancino da dimenticare di Rajkovic che non inquadra la porta di Saracco e spedisce direttamente tra le tribune del Barbera.

FINE PRIMO TEMPO! Il Cosenza tiene bene, sfiora la rete in ripartenza, ma è sempre 0-0

20' - TRAJKOVSKI!! Botta su punizione del difensore, pallone di poco a lato, ma Saracco era sulla sfera

16' - Colpo di testa debole di Moreo su cross dalla destra, pallone sul fondo.

11' - MANIERO AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!!! L'attaccante riceve palla in area, da posizione defilata calcia però sul fondo, sfiorando il palo alla sinistra di Brignoli!

 

PALERMO: 1 Brignoli, 2 Bellusci (68' Falletti), 6 Struna, 5 Rajkovic, 14 Salvi, 35 Murawski (83' Haas), 8 Jajalo, 19 Aleesami, 10 Trajkovski, 9 Moreo (76' Puscas), 30 Nestorovski (cap.). 

A disposizione: 12 Avogadri, 22 Pomini, 4 Accardi, 11 Embalo, 18 Chochev,  21 Fiordilino, 24 Szyminski, 27 Mazzotta, 31 Pirrello

Allenatore: Roberto Stellone.

 

COSENZA: 22 Saracco, 2 Corsi (cap.), 5 Idda, 6 Dermaku, 18 Legittimo, 29 Pascali, 6 Palmiero, 7 Mungo (39' Varone), 24 Garritano, 19 Maniero (66' Baclet), 25 Tutino (80' Di Piazza).

A disposizione: 1 Cerofolini,   17 Varone, 27 Bearzotti, 30 Verna, 31 Salines, 32 Baez.

Allenatore: Piero Braglia.

 

ARBITRO: Lorenzo Illuzzi (Molfetta).    Assistenti: Lanotte - Di Gioia

ammonizioni: Mungo, Garritano, Pascali (C), Bellusci, Murawski, Jajalo, Struna (P))

espulsioni: al 93' Idda (C)

note:

 

Commenti

LIVE!! VIBONESE-VIRTUS FRANCAVILLA 5-0, FINALE: pokerissimo rossoblù!
LIVE!!! CATANZARO-BISCEGLIE 1-1, FINALE: delusione giallorossa