Eccellenza

ECCELLENZA - BOCALE-SORIANO 2-0, le parole nel post-gara, La Face: "Bravi tutti", Morabito: "Così non va"

23.09.2018 23:35

Parlano ai microfoni di Tele Melito i protagonisti di Bocale-Soriano, che ha visto il succewsso della squadra reggina:

LAFACE (tecnico Bocale)

"Abbiamo fatto una grande partita, temevo il Soriano perché ha calciatori importanti, ma temevo anche il fatto che potessimo avere sulle gambe la partita di Coppa di mercoledì. Abbiamo fatto un'ottima gara, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo avuto tante chance con Moio, che sbaglia tanti gol, ma alla fine è riuscito a sbloccarsi. Poi abbiamo gestito la gara, anche perché volevamo rallentare un pò il ritmo, oggi poi c'era grande caldo: bravi ragazzi, bravi tutti".

Sulla fase difensiva: "Abbiamo sbagliato qualcosa all'inizio, qualche diagonale così e così, poi loro hanno una squadra molto forte, hanno calciatori che in Eccellenza possono fare la differenza. Per ora Moche e Brancati stanno offrendo grande affidabilità, poi abbiamo preso un altro difensore che potesse sostituire Calarco e Nucera. Dobbiamo migliorare in certe fasi di gioco, non buttiamo mai la palla, ma a volte c'è bisogno di farlo"

 

MORABITO (pres.Soriano):

"Ci aspettavamo di più da queste prime tre gare, non mi è piaciuto come abbiamo perso. I due gol subiti in pochi minuti sono stati figli della disattenzione, abbiamo spento il cervello. Poi abbiamo preso i due rossi e il nostro attaccante Giuggioloni, appena entrato, è caduto in una provocazione. A quel punto la partita era finita. Noi siamo certi di aver costruito una rosa di categoria, ma i ragazzi devono avere voglia, altrimenti i gol e i punti non arrivano. Siamo molto delusi, la società non sta mancando in nulla. In settimana faremo i giusti discorsi e vedremo di rimetterci in carreggiata al più presto".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - Roggiano ok nel derby: il solito Marano batte il San Marco
ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-TREBISACCE 0-2, passano i giallorossi, primo ko per Pascuzzo