SERIE C - SICULA LEONZIO-RENDE 1-2, Gazzetta dello Sport: "Blitz biancorosso, Modesto va in testa"

11.11.2018 13:19

"Blitz Rende in casa Sicula, Modesto va in testa", si legge su Gazzetta dello Sport, pagine nazionali sulla gara dei biancorossi di ieri sera.

"Il Rende bello anche di sera. Due reti per i ragazzi di Modesto a Lentini e la vetta è conquistata. Un primo tempo perfetto per i calabresi con Awua e Franco che a centrocampo hanno recuperato una miriade di palloni mentre nella ripresa il Rende dopo aver subito una ventina di minuti di Sicula Leonzio è stato cinico nello sfruttare una disattenzione della difesa. Numeri notevoli: ottava vittoria in campionato, quinta lontana dal Lorenzon. Al 15’ ospiti in vantaggio: cross dalla destra di Viteritti con il difensore Talarico che di testa sorprende il proprio portiere Narciso. I calabresi giocano a memoria e riescono a costruire al 27’ una occasione con Vivacqua che conclude a botta sicura però trova un Narciso super che riesce a respingere. Nella ripresa la Sicula Leonzio però inizia con un piglio diverso, nell’intervallo il tecnico Bianco si fa sentire negli spogliatoi. I bianconeri costruiscono subito tre occasioni sempre con Ripa mentre quella più nitida arriva dopo 9 minuti con Gomez che però tira di poco alto. Nel momento migliore della squadra di casa, il Rende firma il due a zero anche grazie a un errore di De Rossi con Rossini che è lestissimo a recuperare la sfera e crossare in area per il colpo vincente di Godano".

Ecco i voti:

Savelloni 6; Germinio 6,5, Minelli 6,5, Sabato 7; Viteritti 7 (dal 47’ s.t. Digiorno s.v.), Franco 6,5 (dal 17’ s.t. Cipolla 6,5), Awua 7 , Blaze 6,5; Laaribi 6,5 (dal 17’ s.t. Godano 6,5), Rossini 6,5; Vivacqua 6,5(dal 39’ s.t. Galli s.v.). . All. Modesto 7

 

Commenti

SERIE B - COSENZA-LECCE 2-3, Gazzetta dello Sport: "Salentini infiniti, Braglia ora rischia"
PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE-APRIGLIANO 1-0, basta un colpo di Ferraro per ritrovare la vetta