Eccellenza

ECCELENZA - BOCALE, Guerrisi a CALABRIAGOL.IT: "Coppa e Siderno, vogliamo vivere una grande settimana"

16.11.2018 19:37

Esperienza, grinta, qualità, il Bocale non può proprio fare a meno di Ferdinando Guerrisi, centrocampista tra i migliori della categoria. L'esperto mediano ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT del momento dei biancorossi e non solo:

 

Sarà una settimana intensa con il Siderno prima e la Coppa dopo: a questo punto il Bocale può puntare legittimamente sui due fronti? Volete vincere la Coppa?

Assolutamente si ! Arrivati alla semifinale credo che tutte le squadre puntano a far bene , cercheremo di superare il turno contro il San Luca dopo di che si vedrà.. prima però pensiamo alla partita di domenica dove andremo ad affrontare un avversario ostico.

Mentre in campionato, alla luce di questo avvio di stagione, i playoff sono un obiettivo alla portata? Contro il Siderno è la gara della maturità...

Massimo rispetto, ma noi dobbiamo fare bottino pieno, anche se giochiamo a Melito per noi non cambia nulla perché si può dire che giochiamo in casa, in effetti la domenica quando giochiamo a Bocale vengono 150 persone di melito a vedere la partita e spero che domenica il campo possa essere pieno. Per la zona playoff credo che abbiamo le potenzialità per poter dire la nostra, però il nostro primo obbiettivo è salvarci dopo di che vedremo

 

Come giudichi la tua prima parte di stagione? Sei un punto fermo della squadra biancorossa…

Credo che sto facendo bene , ma potrei e devo fare molto di più , nella nostra squadra non credo ci siano punti fermi perché siamo tutti utili e nessuno indispensabile.

 

Commenti

ECCELLENZA - TREBISACCE, Naglieri a CALABRIAGOL.IT: "Possiamo e dobbiamo dare di più. Torniamo a vincere"
ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE, Bongiorno a CALABRIAGOL.IT: "Olympic realtà importante. vogliamo giocarci qualcosa. Penso alla doppia cifra..."