SERIE C - REGGINA: il 5 maggio il via allo Store e all'e-commerce

01.05.2019 13:44

Ci siamo quasi per l'inaugurazione dello Store ufficiale della Reggina 1914. Il club ufficializzata l'o0rario dell'evento, al via alle ore 16 domenica 5 maggio.

Ecco la nota del club:

L’inagurazione della prima “Casa Amaranto” in Città è alle porte. Dopo l’annuncio del presidente Luca Gallo durante la prima conferenza stampa, lo store della Reggina apre le porte ai tifosi amaranto. Una struttura innovativa all’insegna del design che andrà ad impreziosire la rinnovata Piazza Duomo. L’inaugurazione avverrà il 5 maggio con inizio alle 15.30 con il taglio del nastro alle 16.

Un evento nell’evento: diretta streaming sul portale ufficiale e sulla pagina Facebook del club, attività ludiche in piazza con i bambini della scuola calcio e la presenza di tutti i tesserati della Reggina. Nei prossimi giorni saranno svelati altri dettagli.

 

Store, inagurazione il 5 maggio alle 15.30

L’inagurazione della prima “Casa Amaranto” in Città è alle porte. Appuntamento fissato per il 5 Maggio alle 15.30 https://reggina1914.it/store-inagurazione-il-5-maggio-alle-15-30/

Pubblicato da Reggina 1914 su Mercoledì 1 maggio 2019
 

AL VIA ANCHE L'E-COMMERCE UFFICIALE DEL CLUB - Altra novità per i tifosi amaranton in programma il 5 maggio:

Come informa una nota della Reggina 1914, anche l'e-commerce ufficiale della società amaranto, sarà inaugurato il prossimo 5 maggio.

Come sottolinea una nota del sodalizio: "Anche il nuovo store on line sarà inaugurato il 5 maggio. Tutto il materiale ufficiale del Club: kit gara, linea allenamento, idee regalo, sciarpe, bandiere e gadget vari". 

Ecco il video del club:

Il nuovo store on line 5 maggio

Anche lo store on line sarà inaugurato il 5 maggio. Tutto il materiale ufficiale del Club: kit gara, linea allenamento, idee regalo, sciarpe, bandiere e gadget vari.

Pubblicato da Reggina 1914 su Mercoledì 1 maggio 2019
 

Commenti

SERIE C GIRONE C - I verdetti già scritti e quelli da scrivere: terzo posto da assegnare e altri tre squadre per i playoff, ultimi 90' decisivi
LIVE CALABRIAGOL! CATANZARO-VITERBESE 2-0, FINALE: giallorossi al terzo posto