Eccellenza

NASCE A.L.C.A. Agency Soccer Management: tutti i servizi offerti. Disponibile il sito www.alcasoccer.it

30.11.2018 15:35

Dalla provincia di Reggio Calabria nasce A.L.C.A. Agency Soccer Management, una società di consulenza e trattamento pratiche operante nel calcio dilettantistico.

Composta da un Managing Director, un Work Group e un Legal Consultant, l'agenzia si impegna al fine di mediare tra club e calciatori o tecnici, organizza eventi, gestisce l'immagine degli affiliati, offre consulenza legale e di marketing, oltre che di gestione delle pratiche e sviluppo di progetti in collaborazione con associazioni, designer e webmaster.

Il punto di forza, sarà quello di poter offrire un vero e proprio database riportante le schede dettagliate di società, atleti, allenatori, preparatori e direttori sportivi, con le relative carriere e caratteristiche. Inoltre sarà possibile consultare la lista degli svincolati, le news, i calendari ed i risultati.

Da oggi, A.L.C.A. Soccer Management invita tutti i calciatori, allenatori e dirigenti a inserire i propri dati, gratuitamente, sul sito ufficiale www.alcasoccer.it cliccando la voce in alto a destra “registrati” e compilare i campi anagrafici, della carriera e inserendo la propria immagine, al fine di rendere consultabili i profili di ognuno.

Successivamente, qualunque utente registrato che lo desideri, potrà decidere di affiliarsi e affidare i propri interessi all’agenzia stessa.

Per qualsiasi chiarimento l’agenzia è disponibile all’indirizzo di posta elettronica info@alcasoccer.it.

 

PROMOZIONE GIRONE B - Gli arbitri della tredicesima giornata: Stilese-Gioiosa Jonica a Idone di RC
MERCATO PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA, in arrivo i botti: ecco Russo per l'attacco. E a centrocampo...