Eccellenza

Valorizzazione Giovani calciatori nei campionati di Eccellenza e Promozione, al via l'iniziativa della LND: premi in denaro alle squadre più virtuose. Tutte le INFO

28.12.2018 17:52

Via ufficiale per l'attesissimo progetto "Valorizzazione Giovani calciatori nei campionati di Eccellenza e Promozione". Si partirà con il girone di ritorno e dal computo sono escluse le gare dei playoff e playout.

In pratica, per corrispondere il premio in denaro ad una squadra per ogni campionato o girone, sarà redatta una speciale classifica con determinati condizioni e requisiti. Rientrano nel computo tutti i giovani che saranno schiearti in aggiunta a quelli che devono essere schierati obbligatoriamente.

Per redigere la classifica si seguiranno i seguenti accorgimenti:

- vengono conteggiati solo i giovani che giocano dall'inizio. in base al tempo di utilizzo, vengono assegnati da 1 punto (30' in campo) ai 6 (tutta la partita in campo)

- Bonus del 20% per i club che prendono parte ai campionati Allievi e Giovanissimi, indipendentemente dal fatto di essere Regionali o Provinciali

- A parità di classifgica, vale il miglior coefficente della Coppa Disciplina.

- Sono escluse dalla graduatoria le società che non prendono parte al campionato Juniores Regionale e le squadre che retrocederanno in Promozione o Prima Categoria.

 

Il premio in denaro sarà corriosposto entro il 31 dicembre 2019.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL DOCUMENTO UFFICIALE DELLA LND

 

Commenti

SERIE C - I provvedimenti del Giudice Sportivo: due turni di stop per Auteri, Catanzaro perde anche Iuliano e Riggio
SERIE C - REGGINA, Cevoli in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Trapani: "Teniamo i piedi per terra. Mi aspetto una risposta importante da parte del nostro pubblico"