SERIE C - REGGINA, Cevoli nel post-gara: "Godiamoci questo passaggio del turno"

12.05.2019 22:31

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha commentato così il pari contro il Monopoli che permette agli amaranto di approdare al Secondo Turno della prima fase dei playoff:

"Il Monopoli è una squadra forte, ha quattro-cinque calciatori che possono giocare in serie B, è allenata bene. Ma devo fare i complimenti ai ragazzi, certi risultati non vengono per caso".

Sull'approccio della gara: "I ragazzi hanno sentito in maniera particolare questa partita, hanno subito l'importanza della gara, ma nel secondo tempo si sono un pò rilassati. Sono riusciti ad avere una reazione importante e poi abbiamo trovato un gol con un calciatore subentrato e sono contento per questo, vuol dire che le cose non vengono per caso. Ungaro si è sempre allenato con voglia e determinazione e oggi è tolto una grande soddisfazione".

Sulla gara di Catania: "Godiamoci i momenti, ce lo siamo goduti oggi davanti a questo pubblico meraviglioso e ci possiamo godere la gara di Catania, un'altra gara davanti ad un grande pubblico e sono sicuro che ci sarà tanta gente che verrà da Reggio".

Sulle scelte: "Ho l'impressione che non siate mai contenti, c'è sempre l'occasione per fare la polemica. Inizia a darmi fastidio".

 

Commenti

SERIE C - REGGINA-MONOPOLI 1-1, le pagelle: il riscatto di Ungaro
SERIE C GIRONE C - Il quadro del Secondo Turno della fase dei gironi: la Reggina a Catania, il Potenza riceverà la Virtus Francavilla