Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - Rossanese-San Fili, parlano i mister. Aloisi: "L'importante era vincere, abbiamo creato tanto". Barone: "Il ko è giusto"

01.10.2018 14:12

di Cesare Mingrone - Ecco il pensiero dei tecnici di Rossanese e San Fili, gara vinta dalla squadra bizantina:
 

Mister Luca Aloisi: “Pensavo che tatticamente la partita potesse nascere diversamente; mi sono subito reso conto dell’errore ovviando con il cambio tattico di Baratta per Romio. Da quel momento è stata un’altra partita; siamo passati in vantaggio, abbiamo sbagliato un calcio di rigore ed abbiamo chiuso la partita sul finire del primo tempo. Per tutto il secondo tempo abbiamo gestito bene la partita.

Dispiace quando si creano tante occasioni ma non si riesce a chiudere prima la gara; arrivare così tante volte sotto rete,tuttavia, è un segnale positivo, specie quando la squadra è composta da ragazzi giovani . L’importante però era vincere”.

 

 

Mister Salvatore Barone: “Siamo partiti bene, così come già fatto nell’altra partita esterna contro il San Marco. Non abbiamo concretizzato le occasioni che ci siamo creati ed abbiamo preso gol alla prima occasione subita. La squadra, essendo molto giovane, non ha avuto psicologicamente  la forza di reagire. Purtroppo è una sconfitta che ci sta tutta.

Avevo informato la squadra delle individualità possedute dalla Rossanese, prima tra tutte quella di Sifonetti che nel primo tempo ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Nella riprese, con qualche accorgimento tattico, siamo riusciti a contenerlo sicuramente meglio che nel primo tempo.

Abbiamo provato a trovare il pari, ma la squadra oggi non c’era mentalmente; sul piano fisico la quadra c’è, i ragazzi lavorano bene ed è forse una delle poche qualità che siamo riusciti ad esprimere fino ad ora.

Il secondo gol ci ha tagliato le gambe”.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - MORRONE, Stranges: "Contro il Roggiano meritavamo la vittoria"
PROMOZIONE GIRONE A - BRUTIUM CS: "Arbitraggio discutibile a San Marco, pensiamo ad azioni eclatanti"