SERIE C - REGGINA-SICULA LEONZIO, le probabili formazioni: amaranto costretti a vincere

07.04.2019 12:37

Poche parole, poche analisi, un solo risultato a disposizione: la vittoria. La Reggina ha bisogno dei tre punti nella penultima gara casalinga della stagione regolare. Dopo l'inguardabile prova di Rieti, gli amaranto sono chiamati a riprendere il cammino verso la post-season, ma al Granillo arriverà una Sicula che in caso di ko potrebbe dire addio alla corsa alla Top Ten.

Drago con parecchi problemi di formazione, visto che Seminara e Procopio, i due esterni sinistri della rosa, sono ko. Non ci sarà neanche Doumbia, al pari di Tassi e Viola, in dubbio anche De Falco. In avanti ancora spazio a Baclet, chiamato alla prova della riscossa.

Torrente che oramai da tempo non può disporre di Bollino, Gomez e Ripa, tre dei migliori attaccanti della categoria, indisponibile anche il lituano Dubickas. Sarà 3-5-2 per i bianconeri, con il duo d'attacco Rossetti-Miracoli. Titolari gli ex Laezza e Squillace.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-3-1-2) - Confente; Kirwan, Conson, Gasparetto, Salandria; Franchini, Zibert, Marino; Bellomo; Strambelli, Baclet. Allenatore: Drago

SICULA LEONZIO (3-5-2) - Pane; Petta, Laezza, Aquilanti; De Rossi, D’Angelo, Megelaitis, Marano, Squillace; Rossetti, Miracoli. Allenatore: Torrente.

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara al via alle ore 14.30, LIVE su CALABRIAGOL.IT.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - COSENZA-CROTONE, le probabili formazione: Braglia con i titolarissimi, Stroppa conferma la squadra