SERIE B - CROTONE, Stroppa alla vigilia dell'Ascoli: "Le aspettative erano altre, ma va fatto un plauso ai calciatori". Tutti convocati per la sfida di domani

10.05.2019 21:14

Ultima (si spera) conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa, che ha presentato la gara contro l'Ascoli che potrebbe consegnare ai pitagorici la salvezza diretta:

Domani possiamo raccogliere quello che questa squadra ha fatto. È chiaro che le aspettative erano tante, non siamo riusciti a mantenerle però poi siamo ripartiti alla grande, c’è da fare un plauso a questi ragazzi. Ora c’è una gara da disputare, la squadra è concentrata e motivata a portare a casa il risultato quindi altri discorsi non ce ne sono".

Sul pubblico: "Ho avuto una bella fotografia nella gara col Benevento e la spinta che hanno trasmesso in dieci contro undici, e se questa è la fotografia di domani, l’entusiasmo , questo feeling tra squadra e pubblico è sicuramente un qualcosa in più”.

Sull'Ascoli: “Hanno un’identità ben definita, giocano molto bene in verticale. Giocare gente più motivata e quindi ancor più da temere e portare sui binari giusti perché quando si gioca spensierati si fanno le partite migliori”.

 

TUTTI CONVOCATI PER LA GARA DI DOMANI - Rifinitura mattutina al centro sportivo per gli squali in vista della gara casalinga contro l’Ascoli in programma domani alle ore 15 allo Scida.

Al termine della seduta, mister Stroppa ha convocato tutti i giocatori della rosa. Prenderà parte al ritiro anche lo squalificato Golemic per stare vicino ai compagni.

 

Commenti

SERIE B - COSENZA: festa di fine anno per la squadra. Mister Braglia operato: aggiornamento del club
SERIE D GIRONE I - Dietrofront Turris-Castrovillari: si giocherà regolarmente a Torre del Greco