Promozione

SPAREGGIO PROMOZIONE - SAMBIASE-STILESE 2-1, festa giallorossa, è di nuovo Eccellenza!

20.05.2019 11:23

Al termine di una gara truilling è il Sambiase a festeggiare il salto in ECCELLENZA.

Festa grande per i giallorossi, che possono cancellare l'anno di Purgatorio dopo la dolorosa retrocessione dello scorso torneo.

Gara contro una solida Stilese giocata sul filo della tensione, con la formazione reggina che passa in vantaggio su rigore al 41' con Capomaggio.

Sambiase che resta in 10 al 56 per il rosso a Marrello e pareggia dieci minuti dopo con Perri, che dall'interno dell'area calcia in porta e batte Cerra.

Nei supplementari è girandola di rossi, comminati a Gaetano e Capomaggio della Stilese e Covelli del Sambiase. Al terzo di recupero del secondo supplementare, è Bruno a ribattere in rete dopo la traversa: è apoteosi giallorossa, la Stilese ora spera nella ReggioMed.

Ecco il tabellino della gara:

SAMBIASE-STILESE  2-1

SAMBIASE - Cerra; Tutino, Crispino, Marrello, Bruno, De Martino, Perri (93' Bernardi), Diop, Covelli, Umbaca, Leta. Allenatore: Caravella (squalificato Fanello)

STILESE - Russo; Gaetano, Pirritano, Certomà, Nesci, Romeo (117' Capomaggio T,), Tedesco (71' Manno), Capomaggio G., Martinez, Tirotta (99' Iorfida), Papaleo. Allenatore: Caridi

marcatori: 41' Capomaggio G. (rig.), 66' Perri, 123' Bruno

arbitro: Lenti di Paola

 

Commenti

SPAREGGI PER LA D - ReggioMed-Biancavilla, Iannì: "Bene non aver subito gol". I siciliani: "Gol in fuorigioco, passeremo sicuramente"
SERIE D - CASTROVILLARI - "Le incognite sul domani di Marra e Varrà"