COPPA ITALIA SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia del Rende: "In campo per passare il turno". I convocati giallorossi

08.10.2018 20:24

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa contro il Rende:

"Giocheremo per passare il turno, dobbiamo onorare la maglia che indossiamo. Certamente ci sarà l'opportunità, per chi gioca meno, per dimostrare di valere la maglia da titolare".

Sulle sconfitte proprio contro Rende e Casertana: "Le due sconfitte fuori casa ci lasciano molto l'amaro in bocca, perché abbiamo fatto due partite ottime. Il mio pensiero è che continuare a giocare così, anzi migliorando, sono gare che non puoi perdere sempre. Sono sconfitte frutto di circostanze".

Di nuovo il Rende di fronte, venti giorni dopo: "Per quanto riguarda la gara di venti giorni fa, il Rende raccolse di più di quanto meritava. Non fece una brutta partita, ma neanche noi. E in queste ultime due sconfitte ha raccolto meno di quel che meritava. Nel gioco del dare e avere si sono appatati. Noi invece no, perché poi abbiamo perso a Caserta in maniera peggiore. I derby dell'anno scorso importano poco". 

 

I CONVOCATI GIALLOROSSI - Di seguito la lista completa dei calciatori convocati da Auteri:

PORTIERI: Golubovic, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Celiento, Nicoletti, Riggio, Favalli, Signorini, Figliomeni

CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, Eklu, Nikolopoulos, De Risio, Posocco

ATTACCANTI:  Ciccone, D'Ursi, Giannone, Statella, Kanoutè, Fischnaller, Repossi

 

Commenti

COPPA ITALIA SERIE C - RENDE, i convocati per Catanzaro: 22 a disposizione di Modesto
ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-PAOLANA 2-0, doppio Margiotta, sorriso bizantino