SERIE D

SERIE D AL VIA!! ROCCELLA, Giampà vuole una stagione tranquilla, difesa blindata

13.09.2018 18:04

Dopo la salvezza in carrozza della scorsa stagione, il Roccella riparte da Mimmo Giampà e da una serie di conferme doc che certamente costituiscono l'ossatura della squadra che continua la sua avventura in serie D.

Scuffia, Malerba, Cordova, Voltasio, passando per Dicuonzo e Catalano, i punti fermi dell'organico amaranto, che vuole disputare un'annata senza patemi.

Andato via Scuffia, sarà il classe 1999 Kargbo a cercare di ripetere le imprese dell'attaccante palermitano passato in estate al Gubbio.

 

LA STELLA: LA DIFESA

Sull'asse Scuffia, Cordova, Malerba, Rondinelli, ma anche Dicuonzo, Mimmo Giampà vuole costruire tutti i suoi successi. Garantirsi una fase difensiva impermeabile, può consentire poi agli altri di esprimersi al meglio. La difesa è ad oggi, sulla carta, il reparto più completo e affidabile.

 

LA SCOMMESSA: AUGUSTIN KARGBO:

L'anno scorso a Campobasso (6 reti in 20 presenze), poi il Crotone ci ha visto lungo e lo ha messo sotto contratto. Un precampionato importante, poi Ursino lo ha spedito nella sua Roccella, in cerca di gloria. Sarà lui a dover appoggiare Catalano sotto rete.

 

Commenti

SERIE D AL VIA!! CITTANOVESE: corsa per alzare l'asticella. Mercato da top, Zito può divertirsi
ECCELLENZA - SIDERNO, Figliomeni a CALABRIAGOL: "Amo Siderno, che emozione segnare davanti al nostro pubblico! Capitan Fuda il nostro trascinatore"