Eccellenza

ECCELLENZA - Scatenato Nucaro, ne ha anche per l'Acri: "Mi meraviglio che la squadra sia stata affidata a Siciliano: non capisce di calcio..."

09.10.2018 14:50

Mauro Nucaro scatenato. Non solo la ReggioMediterranea nel mirino, ma anche l'Acri. Parole forti ad Universo Dilettanti domenica pomeriggio:

"Una città come Acri che ha fatto la storia del calcio dilettantistico è andata purtroppo nelle mani di uno scostumato come l'ex ds del Corigliano Angelo Siciliano. Lui è uno che capisce zero di calcio,mi meraviglio della scelta di un professionista come Molinari".

Sulla gara di domenica al Pasquale Castrovillari: "Se l'erba fosse stata tagliata avremmo vinto 7 o 8 a zero. E poi ci hanno fatto pagare i biglietti d'ingresso, persino a me che sono il presidente".

 

LA RISPOSTA DI MOLINARI - Il neo dg dell'Acri Calcio, Molinari, ha spiegato: "Il presidente Nucaro, all'ingresso allo stadio, ci ha detto che lui avrebbe voluto pagare il biglietto. Per quanto riguarda il parcheggio della sua automobile, abbiamo spiegato che entro il recinto dello stadio facciamo entrare, in accordo con le Forze dell'Ordine, solo poche automobili". 

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - LOCRI: la dott.ssa Papa è il nuovo addetto stampa
JUNIORES NAZIONALI - La Palmese rinuncia al campionato: il comunicato della LND