SERIE B - CROTONE: si torna al lavoro in vista del Venezia, squadra in ritiro. INFO sulla prevendita dei biglietti

11.12.2018 19:33

Il Crotone ha ricominciato a lavorare in vista della gara di sabato contro il Venezia. Ecco il notiziario del portale ufficiale del club pitagorico:

Dopo il giorno di riposo di ieri, il Crotone ha ripreso quest’oggi la preparazione, con una doppia seduta al centro sportivo “Antico Borgo”, in vista della gara col Venezia in programma domenica alle ore 15 allo Scida.
Al mattino mister Oddo ha diviso la squadra in due gruppi che hanno svolto un lavoro alternato: forza in palestra, forza funzionale sul campo ‘B’ e lavoro tattico specifico sul campo “A”.
Dopo il pranzo collettivo, gli squali sono tornati al lavoro per la seduta pomeridiana: attivazione tecnica, lavoro tattico e partitella a campo ridotto nel menu della seconda sessione della giornata.
Presente la Società al gran completo per stare, come sempre, vicino alla squadra.
Curado ha lavorato col gruppo, Nalini a parte; cure mediche per Crociata in attesa di sottoporsi ad esami specifici.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Aristoteles (squalificato contro il Venezia) hanno escluso lesioni e prossimamente si allenerà col gruppo, mentre per quanto riguarda Marchizza, la distrazione al bicipite femorale è in fase di guarigione e in questi giorni osserverà un programma personalizzato per poi rientrare in gruppo nella prossima settimana.

La squadra sarà in ritiro da stasera (con la rifinitura di sabato che si terrà a Crotone) presso la struttura “Hotel Park Jonio” di Steccato di Cutro per preparare nel migliore dei modi e con la massima concentrazione il prossimo match

 

AL VIA LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI - Ecco tutte le INFO sulla prevendita dei biglietti della gara dello Scida:

Sono in vendita i biglietti per il match Crotone-Venezia, valido per la sedicesima giornata di Serie BKT, che si svolgerà Domenica 16 Dicembre alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida.

I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Venerdì 14 Dicembre, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto Venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, Sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, Domenica dalle dalle 9.30 in poi).

La vendita terminerà Domenica 16 Dicembre alle ore 15.

Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino alle ore 19 di Sabato 15 Dicembre, ma solo presso le ricevitorie TicketOne abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web TicketOne.

A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione (Veneto) e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

 

I biglietti ridotti sono riservati agli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/12/2000 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/12/1953). I biglietti agli Under 14 sono vendibili esclusivamente in abbinamento al biglietto di un genitore o parente entro il 4° grado.

Si ricorda che i punti vendita del circuito TicketOne a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

 

 

 

Commenti

SERIE B - I provvedimenti del Giudice Sportivo: Costa e Volta saltano Cosenza-Benevento
SERIE B - COSENZA, si pensa alla gara di sabato: "Braglia pensa a cambiare qualcosa". Le INFO sulla prevendita dei biglietti