SERIE D

SERIE D GIRONE I, SI PARTE!! Ecco il programma della prima giornata: quante gare interessanti! Messina-Bari spettacolare

16.09.2018 08:45

Parte oggi il campionato di serie D, al via anche il girone I, con le calabresi tra le protagoniste, oltre alle due squadre di Messina, al Gela di Zeman e al Bari di De Laurentiis.

Subito una gara da brividi quella tra il Messina (ACR) e il Bari, in un San Filippo aperto al pubblico. Grande attesa per quello che potrebbe essere il big match del turno. Per il nuovo Bari di De Laurentiis, una vera e propria corazzata con in attacco i vari Brienza, Pozzebon, Simeri e Bollino, un test molto severo, al cospetto di un'ACR che è determinato a far valere il fattore campo e che può annoverare i volti nuovi Genevier e Arcidiacono.

Attese le prove di Nocerina, ma sopratutto Turris, quest'ultima costruita per fare benissimo e rinverdire i fasti che furono.

Altra gare interessanti della giornata sono Gela-Igea Virtus, con l'esordio in panca di Zeman jr, al cospetto di un'Igea che ha ricostruito abbastanza bene. Sancataldese-Cittanovese è un test per saggiare le ambizioni di entrambe e i siciliani vogliono presentare il neo arrivato Cocuzza.

L'ambizioso Marsala alla prova della neo promossa Rotonda, mentre il Troina, rinnovatissimo ma con elelmenti come Ferreira e Boscaglia, riceve l'Acireale della coppia offensiva Savanarola-Madonia.

Sulla carta pochi problemi per il Città di Messina, al cospetto di una Palmese che dovrebbe schierare moltissimi giovani

Ecco il programma delle gare di oggi:

Messina-Bari

Gela - Igea Virtus Barcellona

Nocerina - Locri 

Palmese - Citta Di Messina

Portici  - Castrovillari Calcio

Roccella - Turris Calcio

Rotonda Calcio - Marsala

Sancataldese - Calcio Cittanovese

Troina - Citta di Acireale 

 

Commenti

SERIE C GIRONE C - Si parte con un turno spezzatino e con tante incognite: oggi cinque gare
SERIE C GIRONE C, LA GRIGLIA DI PARTENZA DI CALABRIAGOL: Catanzaro in prima fila, Reggina outsider, Vibonese e Rende...