Promozione

PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA: Muraca nuovo responsabile settore giovanile. Completato lo staff della Prima Squadra

06.07.2018 21:18

Giorni di lavoro in casa Vigor Lamezia, che sta assegnando le varie cariche organizzative e tecniche in vista della prossima annata.



Completato lo staff tecnico della Prima Squadra, sarà invecwe Davide Muraca a guidare il settore giovanile.



Ecco il comunicato ufficiale dei biancoverdi:



Nuovo responsabile del settore giovanile e completamento dello staff tecnico della prima squadra. La Vigor Lamezia Calcio 1919, infatti, annuncia che la carica di responsabile del settore giovanile è stata affidata a Davide Muraca, la scorsa stagione tra i protagonisti in campo per il salto di categoria. La società, inoltre, comunica che ad affiancare mister Leonardo Viterbo, saranno: Gianluca Fiorino, vice allenatore; prof. Luigi Mendicino, preparatore atletico e Mimmo Perri, preparatore dei portieri. Sempre nell'ambito del settore giovanile, la società ricorda il programma delle giornate di stage curate dai tecnici dell'Asd Numistra e che si terranno allo stadio “Guido D'Ippolito”:

6 luglio ore 17 (classe 1999/2000/2001)

9 luglio ore 16 categoria Giovanissimi (classe 2004/2005)

10 luglio ore 16 categoria Allievi (classe 2002/2003)

11 luglio ore 16 categoria Juniores (classe 2000/2001.



La società, inoltre, comunica di aver già individuato i tecnici a cui affidare le tre categorie del settore giovanile i cui nomi saranno annunciati a breve. Si tratta di tecnici con consolidata esperienza che sarà affiancata dalle nuove metologie di allenamento poste in essere dall'Accademia Numistra che coordinerà lo staff tecnico delle varie categorie del settore giovanile. Il tutto con un unico obiettivo: Costruire il futuro. Per quanto riguarda gli stage, i candidati dovranno presentarsi con proprio materiale sportivo d'allenamento.



Asd Vigor Lamezia Calcio 1919

Ufficio stampa e comunicazione


Commenti

SERIE B - SI PARTE DA COSENZA! Cerimonia dei calendari sarà ospitata dalla città calabrese
SERIE B - CROTONE: raduno l'11 luglio in città. Il 15 a Cotronei