SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia di Cava: "In questo momento della stagione conta solo vincere". I convocati: out in sei

30.03.2019 20:45

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani in quel di Cava dè Tirreni. Una partita da prendere decisamente con le molle:

"Domani sarà una gara al cospetto di una squadra con una sua identità, con un suo impianto di gioco, credo che sarà una bella gara. Io credo che in questo momento del campionato tutte giocano per vincere, noi puntiamo a migliorare la nostra classifica e in queste sette partite vogliamo alzare l'asticella".

Sulle problematiche fisiche: "Statella ha preso una botta al ginocchio e sarà difficile recuperarlo. Abbiamo una rosa però adeguata e proveremo a fare la nostra partita. Ripeto, secondo me sarà una gara ben diversa rispetto alle ultime trasferte, loro sono una squadra ben allenata che gioca".

Continua Auteri: "D'Ursi sta bene, non ha accusato problemi. Figliomeni è a disposizione, va un pò gestito, ha risolto i suoi problemi fisici, ma è chiaramente un calciatore molto importante per noi".

Sulla corsa della sua squadra: "L'obiettivo primo posto è oggettivamente difficile. Quelle tre sconfitte ci hanno frenato, ora in queste sette partite dobbiamo cercare di migliorare. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la nostra posizione, perché in chiave playoff è importante questo aspetto".

Sui playoff: "C'è spazio per tutti, in molte possono correre per qualificarsi alla post-season, quindi il campionato è decisamente più regolare".

 

ECCO I CONVOCATI GIALLOROSSI - Molte problematiche nella rosa del Catanzaro, recupera Fogliomeni, ma sono indisponibili i vari Statella, Pambianchi, Lame, Giannone, Repossi e Kanoute. Di seguito la lista completa:

PORTIERI: Furlan, Mittica, Elezaj

DIFENSORI: Celiento, Nicoletti, Riggio, Signorini, Figliomeni

CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, Eklu, Favalli, De Risio, Nikolopoulos, Posocco, Casoli

ATTACCANTI: D'Ursi, Bianchimano, Fischnaller, Ciccone

INDISPONIBILI: Statella, Pambianchi, Lame, Giannone, Repossi, Kanoute

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
PRIMA CATEGORIA GIRONE A - I risultati degli anticipi: il PraiaTortora pareggia a Morano. LA NUOVA CLASSIFICA