Eccellenza

ECCELLENZA - SCALEA-SIDERNO 2-1: Viscomi fa esplodere i tifosi biancostellati al 91'

05.11.2018 13:47

Gran bella partita quella giocata al Longobucco di Scalea. Alla fine fanno festa i biancosrtellati, che si confermano formazione interessante e capace di conquistare anzitempo la salvezza tranquilla.

Gara frizzante, con occasioni da entrambe le parti. Marco Sorgiovanni sfiora il palo in avvio con un gran tiro, risponde il sempre presente Anzalone, che esalta Cannizzaro, ma la rete del vantaggio arriva al 28' su conclusiomne precisa e chirurgica di Macrì, che beffa il portiere ospuite su traversone di Caligiuri.

Nella ripresa ancora Anzalone e Colace, dall'altro fronte, sfiorano il gol, che arriva, per il Siderno, al 76', su tiro dell'argentino ex Paceco, che dalla distanza beffa Loccisano.

Ma quando tutto sempre presagire al pari, al 91' Viscomi tira fuori dal cilindro una bomba imparabile per Cannizzaro: festa Scalea, il Siderno torna a casa a mani vuote.

Ecco il tabellino della gara:

SCALEA-SIDERNO  2-1

SCALEA: Loccisano , Zorzoli , Scigliano, Tricarico .(8’ Mannarino), Pizzoleo, Chemi, Caligiuri  (80' La Torre), Viscomi, Naclerio (58' Scoppetta), Macrì, Anzalone (67' Martinez). All. Gregorace

SIDERNO: Cannizzaro, Teti , Pasqualino (65' Figliomeni), Panetta, Futia, Sorgiovanni Matteo , Cavallaro (52' Maceri), Colace, Santaguida, Sorgiovanni Marco (80' Zumbo), Albanese All. Mesiti 

marcatori: 28’Macrì, 76' Colace, 91' Viscomi

arbitro: Leone di Cosenza

 


 

Commenti

ECCELLENZA - SORIANO-COTRONEI 1-0: Gallo "morde", giallorossi ko al Primerano
ECCELLENZA - ACRI-ISOLA CAPO RIZZUTO 1-1, rossoneri sfortunati, un punto che serve poco ad entrambe