Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - BOCALE: ritorna Mati Barbuio

13.12.2018 12:39

Gran colpo di mercato del Bocale, che riabbraccia Mati Barbuio.

Dopo la scorsa trionfale stagione conclusa con il salto di categoria, l'attaccante lascia Lamezia e torna a Bocale. Ecco il comunicato del club reggino:

Il Bocale ADMO riabbraccia uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione: Matias Barbuio torna a far parte della squadra biancorossa dopo la separazione estiva.

Barbuio, attaccante argentino classe ’90 che ben conosciamo, è stato uno degli artefici della vittoria del campionato di Promozione lo scorso aprile. Sempre presente dal suo arrivo nel dicembre scorso, ha realizzato ben 12 reti (senza calci piazzati) in 18 partite giocate, mostrando grandi qualità e un repertorio da attaccante completo.

Barbuio e il Bocale di nuovo insieme, per confermare quella che era stata la speranza dello stesso bomber argentino, il quale in estate, al momento del suo approdo alla Vigor Lamezia, aveva affermato che a Bocale si era sentito a casa e che prima o poi sperava di poter tornare in biancorosso. Pochi mesi dopo eccoci di nuovo qui. Barbuio e il Bocale, la storia si ripete, magari con identici risultati.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - MESSINA-ROCCELLA 0-0, buon punto per gli amaranto, che sfiorano il colpo
ECCELLENZA - CORIGLIANO: pace fatta tra gli Skizzati Group e patron Nucaro