SERIE C - La Reggina si aggiudica la concessione del centro sportivo S.Agata

24.05.2019 13:23

 

La Reggina si aggiudica la concessione del centro sportivo S. Agata, insieme ai beni materiali e immateriali, il marchio registrato, il brand e la storia del club di calcio Reggina. L’offerta del presidente Luca Gallo è stato l’unica ricevuta dalla Curatela Fallimentare. Dal 1° luglio la Reggina potrà entrare ed utilizzare il Centro Sportivo.

 

“Sono molto emozionato, è una cosa bellissima”. Esordisce cosi il presidente della Reggina Luca Gallo che aggiunge: “Era la prima cosa che mi sono prefissato al mio arrivo a Reggio, abbiamo ripreso cognome e casa. Utilizzeremo il Centro h24 e spero che i reggini possano vedere il Centro Sportivo che un punto di unione, ora parteciperemo anche al bando della Città Metropolitana”

 

Ricordiamo che si tratta del periodo di concessione che era ancora in capo alla fu Reggina Calcio, la società del presidente Gallo si è aggiudicata il centro sportivo sino 31 dicembre 2020.

Entro il 26 giugno si dovranno invece presentare le offerte alla Città Metropolitana per la concessione del Demanio ove sorge il Sant'Agata, per anni 19, vale a dire sino al 31 dicembre 2040.

 

 

(foto fonte: ufficio stampa Reggina 1914)

 

Commenti

PROMOZIONE 2019-2020 - Le squadre aventi diritto: altre due in arrivo dalla Prima. La Stilese spera nella ReggioMed
SERIE B, COSENZA, avanti con Braglia: i suoi numeri sulla panchina rossoblù