ESCLUSIVE

PROMOZIONE - Simari saluta già Belvedere. Il portiere a Calabriagol.it:"Ecco come sono andate le cose... Voglia di tornare in campo"

06.12.2017 18:46

Da qualche giorno accasatosi al Belvedere ed è già addio con il club per l'esperto portiere Massimo Simari. L'estremo difensore aveva lasciato qualche giorno fa la Juvenilia Roseto, con la quale ha disputato la prima parte del campionato. Chiamato dal sodalizio amaranto, Simari ha accettato con entusiasmo alla chiamata del club, salvo poi ritrovarsi suo malgrado in un cambiamento di programmi: "Ridimensionare i costi", per Simari non c'è più spazio.



Il portierone è dunque ancora sul mercato: "Il presidente del Belvedere è stato sincero e ci ha spiegato che i programma della società erano cambiati. Quindi in molti sono già andati via e per fortuna c'è ancora tempo di sistemarci entro il 17 dicembre", dice Simari a CalabriaGol.it.



"A Roseto sono stato benissimo e voglio davvero ringraziare tutta la gente, avevo scelto Belvedere anche per avvicinarmi a casa. Le proposte però non sono di certo mancate, poi ho fatto una determinata scelta. Adesso sono senza squadra e il mio obiettivo è quello di trovare un club serio e che possa mantenere i propri propositi", conclude Simari, che ha ancora una grandissima voglia di difendere i pali e essere decisivo.



Vasta e lunga esperienza per lui nel calcio dilettantistico e non solo: una garanzia assoluta per ogni squadra, a questo punto senza alcun tipo di vincolo con altro club....


Commenti

LND - Under 18 di quarta serie tutta calabrese. Silipo allenatore, Mirarchi capo delegazione
COPPA ITALIA ECCELLENZA, LOCRI IN FINALE!! IL 23 DICEMBRE SFIDA AL COTRONEI