SERIE B - CROTONE, Gaz.Sport, Martella carica: "A Livorno per fare ancora il colpo"

09.09.2018 11:25

Crotone in campo nonostante la sosta della B e gli impegni delle Nazionali. Gazzetta dello Sport riporta le ultime da casa rossoblù e le parole di Martella:

"Dieci gol nel test di ieri mattina allo Scida contro la Primavera per il Crotone. Budimir e Spinelli in evidenza, per loro una tripletta a testa, doppiette anche per Crociata e Zanellato. A Stroppa, comunque, mancano ben sette nazionali impegnati con le rispettive selezioni e in più ieri si è fermato anche Nalini, oltre a Barberis che sta recuperando dopo l’intervento al ginocchio. L’allenatore rossoblù, in attesa di riavere tutti a disposizione, mette nel mirino già il Livorno peraltro già affrontato e battuto a domicilio in Coppa Italia. Lunedì nel posticipo, alla ripresa del campionato, punterà sul momento di brillantezza dei suoi a cominciare da Bruno Martella, uno dei migliori in campo nella gara casalinga vinta contro il Foggia. «È stata una settimana strana, eravamo pochi ma abbiamo lavorato tantissimo e aumentando i carichi in vista della ripresa del campionato a Livorno. Abbiamo fatto questa proficua sgambata contro la Primavera e concludiamo la settimana con l’ultimo test di domani (oggi, ndr) prima di prenderci due giorni di riposo e ricominciare mercoledì».

SI RITORNA AL «PICCHI» Ad agosto contro i labronici in coppa terminò col successo del Crotone per 1-0. «Ma una cosa è la coppa altra è il campionato – rimarca il 26enne difensore abruzzese – per cui ci aspettiamo una gara difficile perché sarà il loro esordio in casa e vorranno fare bella figura magari centrando una vittoria. Chiaro che noi abbiamo idee diverse e proveremo a confermare il nostro attuale stato di forma». Quinta stagione con la maglia del Crotone per Bruno Martella anche se, questa volta, l’inizio in Sila non è stato facile. «Eh no! Ho dovuto fare i conti con qualche acciacco di troppo che mi ha rallentato la preparazione e costretto a saltare molte partite. Per fortuna adesso tutto procede per il meglio, col Foggia abbiamo fatto benissimo e sbagliato quasi niente. Poi con mister Stroppa sono tornato a giocare nel 3-5-2 come agli inizi di carriera in Toscana, un ruolo che mi gratifica e mi allo stesso tempo mi diverte moltissimo»".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - BAGNARESE-AFRICO: le formazioni ufficiali
SERIE B - COSENZA: due reti al Matera nel test di ieri