SERIE B - CROTONE, Stroppa dopo il successo sul Benevento: "Prestazione importante, ci serve solo un altro punto"

01.05.2019 20:06

Giovanni Stroppa ha centrato l'ennesimo colpo che oramai certifica la salvezza del suo Crotone. Basta solo un punto per la matematica e per allontanare definitivamente l'incubo della C:

"Nonostante l'inferiorità numerica, ci siamo difesi in maniera ordinata. Sono contento e in qualche circostanza potevamo anche raddoppiare. Siamo a 40 punti e non essere ancora salvi matematicamente in un torneo a 19 squadre è strano, ma questo ci induce a fare gli applausi per ciò che sta facendo questa squadra. Il secondo tempo è la fotografia del carattere di questa squadra, sono davvero soddisfatto dei ragazzi, oggi in particolar modo".

Continua Stroppa: "Non mi va di parlare di futuro, quello che abbiamo fatto oggi e negli ultimi periodi è straordinario. Non siamo ancora salvi, ci serve un punto".

Su Spolli: "Rappresenta il carattere di questa squadra, oggi aveva un problema fisico ma è stato incredibile, è rimasto in campo. E'n una presenza fondamentale per questa squadra".

Su Machach: "Credo abbia trovato l'ambiente giusto. Ha qualità tecniche importanti e quando l'ho messo fuori, la squadra ha voluto che io tornassi suoi miei passi e il ragazzo ha capito. E' un ragazzo che è inserito al 100%, si vede come si muove in campo, ma ha grandi margini di miglioramento".

Sul pubblico: "Nella sofferenza, lo stadio ci ha dato una grande mano".

 

Commenti

IL BRESCIA FA FESTA: E' SERIE A!
SERIE B - CROTONE, parla patron Vrenna: "Girone di ritorno al top. Lavoriamo per rinnovo Simy. Stroppa ancora in panchina"