SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia dell'esordio in campionato: "Qui grande passione, il Potenza vuole stare tra le grandi"

15.09.2018 21:57

Ci siamo, finalmente. Anche se il campionato parte assai zoppo, il Catanzaro si appresta ad affrontare il Potenza, una squadra da prendere con la giusta attenzione per non incorrere in problemi. Ecco le partole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida del Ceravolo:

"La prima di campionato ha sempre un sapore speciale dal punto di vista emotivo, inoltre il Potenza è una matricola solo per modo di dire, dal momento che ha costruito un ottimo organico con giocatori di personalità, animati dall'obiettivo di rientrare nell'élite del campionato. Non sarà facile, ma in un girone tosto come questo nessun test lo sarà".

I giallorossi sono in ottima condizione, grazie all'ottimo lavoro svolto dopo il ritiro di Gubbio: "Siamo tutti disponibili, anche se alcuni devono ancora trovare un po' di brillantezza, ma ci saranno tante partite concomitanti e bisognerà fare delle scelte. In questa squadra non esistono titolari e riserve ma solo giocatori funzionali".

Un ritorno a casa per Auteri, il quale ha ritrovato a Catanzaro la stessa passione di otto anni fa: "Qui ci sono enormi potenzialità dal punto di vista della passione, si vive di pane e pallone ogni giorno, porteremo la gente allo stadio giocando a calcio con continuità, intensità, ordine tattico, e motivazione". Infine, un chiaro messaggio ai tifosi: "Venite a sostenerci perché sono sicuro che le prestazioni saranno sempre importanti e convincenti".

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - SAMBIASE, Bernardi a CALABRIAGOL.IT: "Non poniamoci limiti!"
PRIMAVERA 2 - CROTONE-LECCE 1-0, buona la prima per gli Squaletti