VERSO VIBONESE-POTENZA - Orlandi pensa a qualche novità

25.12.2018 22:09

Sfida molto complicata per la Vibonese, che a Reggio Calabria ha perso non senza qualche recriminazione. Al Razza arriva un Potenza che in trasferta è sempre squadra molto temibile.

Orlandi deve fare a meno di Allegretti, mentre deve valutare la condizione fisica complessiva della squadra. Previsto qualche cambio a centrocampo, mentre in attacco Cani spera in una maglia da titolare.

Fuori casa i lucani hanno già vinto tre volte.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI -

VIBONESE (4-3-2-1) - Mengoni; Finizio, Camilleri, Malberti, Tito; Prezioso, Obodo Donnarumma; Melillo, Taurino; Cani

 

Potenza con il consueto 4-3-3 con il trio avanzato Genchi, França, Guaita, mentre qualche novità in mezzo con la panchina per Strambelli e gli innesti dal 1' di Piccinni e Matera.

(4-3-3): Ioime; Sales, Di Somma, Emerson, Giron; Piccinni, Dettori, Matera; Genchi, França, Guaita

 

I PRECEDENTI - Per la settima volta si ritrovano di fronte la Vibonese ed il Potenza. Decisa la prevalenza lucana, con 3 pareggi e 2 sconfitte. Una sola l'affermazione calabrese, proprio nell'ultima sfida al "Luigi Razza" di Vibo Valentia. Si era in C2, ultima giornata della stagione 2006-07, e gli ipponiati guidati da Di Somma s'imposero per 1-0 contro gli uomini di Arleo, che poi vinsero i play-off approdando in C1. Negli altri due precedenti, un pareggio (1-1) ed un robusto successo potentino datato 14 novembre 19993-1, con reti di PaparellaWilliams Dos Santos e Chiesa, prima della rete della bandiera dei rossoblù di casa. Per quella squadra, guidata da Sanderra, arriverà un beffardo secondo posto alle spalle dell'Igea. Il bilancio in terra calabra é dunque in perfetta parità, con lieve prevalenza lucana per differenza reti. 

 

GARA AL VIA ALLE ORE 17.30 - La partita inizierà alle ore 17.30.

 

Commenti

VERSO TRAPANI-CATANZARO - Fuori la seconda: big match al Provinciale. Auteri conferma tutti, ma perde Figliomeni
SERIE C LIVE! Matera-Reggina 0-6, FINALE: tutto facile per gli amaranto