SERIE D

SERIE D - CITTANOVESE, Crucitti in vista della gara contro il Locri: "Partita difficile, dobbiamo stare attenti"

15.03.2019 13:20

Il capocannoniere della Cittanovese, Totò Crucitti, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale in vista della gara contro il Locri di domenica:

Antonio, tre sconfitte consecutive pesano.

 “Attraversiamo un momento particolare, non c’è dubbio. Il nostro ruolino di marcia si è arrestato nonostante un rendimento comunque soddisfacente da parte della squadra. Vogliamo tornare alla vittoria per riprendere un discorso avviato nei mesi scorsi. Questa stagione ci ha visti protagonisti in positivo e la nostra intenzione è quella di rafforzare il percorso intrapreso. Ovviamente, dobbiamo tornare a fare punti. L’ambiente è tranquillo, io e i miei compagni siamo sereni. Sono certo che sapremo regalare ancora soddisfazioni ai noi stessi, alla società e ai nostri tifosi”.

Alle porte c’è un derby molto sentito.

Si, e sarà una partita difficile. Questi appuntamenti riservano sempre sorprese e imprevisti. Per noi è un passaggio importante, al di là dell’avversario, per la classifica e per il futuro. Stiamo lavorando sodo insieme al mister per definire tutti i dettagli del match. Ce la metteremo tutta per tornare alla vittoria, questo è certo”.

Da centrocampista, sei in corsa per la vittoria del titolo di cannoniere del torneo.

È un qualcosa che fa piacere però, onestamente, non ci penso troppo. Io provo a fare bene ogni domenica, ma senza assilli. Se dovesse arrivare questa gratificazione sarà bello e importante. Ma in quel caso sarà stato merito soprattutto della squadra. Da soli non si va lontano”.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
LIVE CALABRIAGOL! PESCARA-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: quale modulo per Braglia?