MERCATO VIBONESE, UFFICIALE, ECCO IL BOMBER: arriva Edgar Çani

27.08.2018 18:47

La margherita è stata sfogliata, la Vibonese ha trovato il suo attaccante. E' Edgar Çani il nuovo centroavanti della squadra guidata da Nevio Orlandi.

Di seguito il comunicato del club rossoblù, con le parole del ds Lo Schiavo e del dg Beccaria:

Bisognava sbrigare solo le pratiche burocratiche. Ma c’era già l’accordo su tutto. Adesso, ultimato ogni aspetto per ciò che riguarda il tesseramento, la Vibonese può ufficializzare l’ingaggio di

Edgar Çani, il bomber atteso dai tifosi e ingaggiato, rispettando la promessa, dal club rossoblù.

Classe ’89, il neo acquisto della Vibonese ha una lunga e onorata carriera alle spalle, con diverse avventure in categoria superiore e anche nella nazionale albanese.

 

 

Una storia che in Italia comincia con le giovanili del Pescara e arriva fino alla promozione in B con il Pisa, per poi giocare con il Partizan Tirana in Albania.

Adesso Edgar Cani giunge alla Vibonese, per rinforzare notevolmente il reparto offensivo della squadra rossoblù, aiutando così i compagni nel difficile torneo di Serie C.

«Mi metto al servizio della squadra e dello staff tecnico – queste le prime parole in rossoblù di Edgar Cani – con tanta voglia di far bene e con gli stimoli giusti. La terza serie nazionale è un campionato dalle mille insidie e quindi bisogna dare il massimo e occorre partire con il piede giusto».
Circa le sue caratteristiche, Edgar Cani spiega: «Sono una prima punta con centimetri… Faccio molte sponde per i compagni. Prevalgo nel gioco aereo e come dicevo sono a disposizione dei compagni e del tecnico».
Il neo acquisto della Vibonese sa bene che su di lui sono riposte molte speranze: «Nel corso della mia carriera mi sono sempre preso le mie responsabilità. Mi affaccio verso questa nuova avventura con grande determinazione. So bene cosa si aspettano da me i tifosi della Vibonese. Non sono solito fare proclami. Dico solo che tutti assieme dobbiamo lottare e dobbiamo darci una mano di aiuto a vicenda. Noi in campo daremo il massimo. Loro dagli spalti, con il sostegno ed il calore».

Il ds Simone Lo Schiavo spiega che «l’attesa per l’annuncio del bomber era dettata dal fatto di voler ponderare bene la scelta. Siamo felici di averlo qui con noi. È un attaccante di comprovato valore, con trascorsi importanti, che è funzionale al nostro progetto, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista umano. Per la Vibonese è un grande acquisto e rappresenta un investimento di peso che conferma ancora di più le intenzioni della società».

Il dg Danilo Beccaria afferma che «Edgar Cani è un attaccante formidabile, che giunge a Vibo nel fiore della propria carriera. È qui per confermare il proprio valore e per darci una mano. Siamo felici di averlo qui con noi: ha sposato con convinzione il nostro progetto».
Ed ancora: «Adesso la squadra è al completo. Abbiamo esaudito le richieste del tecnico. Sono fiducioso nei confronti di questo organico che è stato allestito per fare la sua figura in un difficile e complicato torneo di terza serie nazionale, nel quale inizia un nuovo progetto destinato a durare nel tempo».

 

Commenti

MERCATO PROMOZIONE - ROSSANESE: ecco Michele Scalise
SERIE C - REGGINA, Cevoli ottimista: "Possiamo lottare con tutte, squadra da primi posti"