SERIE C - REGGINA, Cevoli nel post-gara: "Dispiace perdere così"

25.11.2018 01:45

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha commentato nella sala stampa del Massimino il ko dei suoi a Catania:

"Il rammarico è grandissimo, abbiamo perso una partita così dopo una bella battaglia. Il nostro portiere ci aveva tenuto a galla. Nel secondo tempo siamo ripartiti più di una volta, sfiorando anche il gol, poi il gol finale ci ha tagliato le gambe".

Sull'errore del portiere: "Capita ai portieri più famosi e capitano anche a lui. Da questi errori bisogna solo trarre insegnamento. Ora lui deve reagire, deve continuare a lavorare, la vita va avanti".

Continua Cevoli: "Siamo consapevoli di essere una squadra che può togliersi soddisfazioni. Abbiamo fatto buone prove contro Juve Stabia e Catania e questo deve darci autostima. Poi chiaramente servono i punti".

Bisogna guardare avanti: "Dobbiamo essere bravi a metabolizzare questo tipo di sconfitta. Ci aiuta il fatto che rigiochiamo tra quattro giorni a Catanzaro, il lavoro aiuta. Dobbiamo guardare le cose positive di questa partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto e nella ripresa siamo venuti fuori e con un pizzico di fortuna potevamo sbloccarla".

Su Petermann: "Ha sbagliato qualcosa a livello tecnico, ma ha fatto una gara di fisicità".

 

Commenti

SERIE C - RENDE, Modesto dopo il pari di Cava: "Dovevamo chiudere prima la partita"
SERIE C - CATANZARO, Cassia dopo la vittoria di Lentini: "La svolta nella ripresa"