SERIE C - CATANZARO, Auteri nel post-gara: "Non è stata la nostra migliore prova, ma bravi a concretizzare quanto creato"

11.11.2018 19:07

Vuole andare sempre controcorrente Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, commenta così il successo dei suoi a Catania

"Noi siamo professionisti, il fatto che il Catanzaro non vincesse qui da 44 anni appartiene alla sfera dei tifosi. Noi siamo sicuramente contenti di avergli regalato questa gioia. Oggi siamo riusciti a concretizzare quanto prodotto, anche se non direi che è stata la nostra migliore prestazione stagionale. Il Catania ha qualità importanti e, giocando in casa, ha provato ad essere propositivo".

Un Catania che ha pagato dazio per gli impegni ravvicinati: "Dal punto di vista fisico noi siamo stati avvantaggiati perché il Catania ha giocato tre giorni fa. I rossazzurri possono vantare un grande organico, hanno un ottimo allenatore e dei dirigenti all’altezza. Non è semplice rimanere fermi un mese e poi dover giocare ogni tre giorni. Hanno pagato dazio dal punto di vista fisico. Col Siracusa li avevo visti più tonici".

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE A - I risultati della nona giornata: tris PraiaTortora ed è vetta! Ko il Rose. LA NUOVA CLASSIFICA
SERIE D GIRONE I - ROCCELLA-NOCERINA 1-2, i Molossi espugnano il Muscolo, zona playout per gli amaranto