Promozione

PROMOZIONE - ROGGIANO, Andrea Marano a CALABRIAGOL.IT: "Felice del nostro esordio. Noi costruiti per vincere: voglio andare in Eccellenza con questa maglia"

13.09.2018 21:39

Si è presentato subito con una irresistibile tripletta. Andrea Marano ha trascinato il Roggiano al roboante 6-1 rifilato all'Aprigliano e adesso intende ripetersi nelle prossime settimane.

Il talentuoso centrocampista è intervenuto ai microfoni di CALABRIAGOL.IT per parlare dell'avvio di stagone in maglia gialloverde:

 

Non è cosa di tutti i giorni segnare tre gol in una gara e per di più alla prima: quali sono state le sue emozioni?

Beh è vero,non è semplice fare tre gol in una partita,figuriamoci alla “prima” ed in meno di mezz’ora...Aldilà di tutto sono davvero felice personalmente,ma soprattutto per quanto riguarda il gruppo,abbiamo fatto una grande prestazione domenica,quello che ci serviva era partire col piede giusto e ci siamo riusciti,dando un segnale importante.

 

Il Roggiano è la squadra da battere in questo campionato?

Il Roggiano,inutile nasconderlo,è stato costruito per fare un campionato importante,di vertice. Sicuramente, come dicono gli addetti ai lavori,insieme a Sambiase, Morrone e Vigor Lamezia siamo le squadre più accreditate alla vittoria finale, durante la stagione ci saranno momenti belli e meno belli, dove ci sarà da lavorare duro e sopperire alle pressioni, quello sará anche il momento di fare gruppo: secondo me chi sarà bravo, chi avrà la forza di sopperire a tutto ció, ne uscirà vincente

 

Qual è l’avversaria più pericolosa?

Non c'è una squadra più pericolosa, ogni domenica è difficil. Ogni gara ha una storia a sé, bisogna stare concentrati al 100% e per 95 minuti, altrimenti sarà sempre dura, anche contro l’ultima in classifica

 

Il tuo ex Castrovillari dove può arrivare?

Auguro al Castro di arrivare più in alto possibile,è una piazza importante e sinceramente non merita di stare neanche in D: quella è una piazza da Lega Pro!

 

Il tuo obiettivo personale in termini di gol e magari assist per i compagni?

Non ho obiettivi personali, l’unico é quello di portare il Roggiano Calcio in Eccellenza.

 

Commenti

ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO, il portierone Lamberti a CALABRIAGOL: "Felice di aiutare la squadra. Corigliano corazzata: noi sabato ci proveremo..."
MERCATO PRIMA CATEGORIA - ROSARNO: ecco Garcea e altri quattro Under