Eccellenza

ECCELLENZA - SCALEA, Pizzoleo a CALABRIAGOL.IT: "Squadra, società e staff ci fanno stare benissimo. Possiamo raccogliere di più"

26.10.2018 19:51

Otto punti in sette incontri, obiettivo consolidare la classifica per lo Scalea, impegnato domenica sul campo dell'Isola Capo Rizzuto. Ne ha parlato a CALABRIAGOL.IT Umberto Pizzoleo, uno dei big della formazione biancostellata.

 

Ad Isola può arrivare la svolta della stagione dello Scalea: magari un risultato positivo può consolidare la posizione di tranquillità?

Domenica affronteremo una squadra abbastanza ostica ,con alcuni giocatori di ottimo livello ,Mister gregorace in settimana ha preparato la partita nel migliore dei modi ,come è il suo solito fare .Andremo li per giocarcela e trarre il massimo perché abbiamo le doti per poterlo fare.

 

Come valuti l’avvio della stagione della tua squadra?

L'avvio della stagione se guardiamo i punti fatti ,potevamo averne qualcuno in più perché in un paio di partite non abbiamo raccolto quanto invece meritavamo.

 

Serie D sino a qualche stagione fa, vuoi ritornarci oppure iln tuo obiettivo è fare bene a prescindere dalla categoria?

Ho avuto la possibilità di poterci giocare per 2 anni tra Roccella e Noto togliendomi molte soddisfazioni ,al momento ciò che mi interessa e fare bene qui a Scalea ,perché solo facendo bene ,lavorando senza mai risparmiarsi e sacrificandosi che si può sperare di ritornarci in D ...io sono un tipo che non mi illudo e vivo alla giornata senza programmare nulla, poi chissà....

 

Che aria si respira a Scalea? Un giudizio su società e sul lavoro dello staff tecnico.

A Scalea si sta bene è una bella cittadina e anche una bella piazza calcistica dove sono passati fior di giocatori. Per il momento di posso dire che mi trovo veramente bene perché la società è composta da persone per bene e serie. Il mio giudizio della squadra e sullo staff tecnico è estremamente positivo, a partire da Angelo Forestieri ottimo preparatore atletico CHe ci fa lavorare veramente bene. Sul mister Gregorace non sono di certo io a scoprirlo, grande professionista ,che negli ultimi anni ha fatto grandi cose tra Guardavalle e Soriano, riesce a tirare fuori sempre il massimo dai propri giocatori e sopratutto è una persona disponibile, ascolta i suoi giocatori cercando di farli rendere sempre al massimo.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - BRANCALEONE, Rubertà a CALABRIAGOL.IT: "Non poniamoci limiti, ma il San Luca è davvero forte. Mister Leone mi ha impressionato"
ECCELLENZA - CUTRO, Percopo a CALABRIAGOL.IT: "Non molliamo, prima o poi avremo le soddisfazioni che ci meritiamo"