SERIE B - LE PAGELLE del CROTONE - Budimir salva tutti, difesa disastro

28.09.2018 23:14

CORDAZ 6 - Ad un certo punto si vede arrivare palloni e tiri da ogni dove. Barcolla ma non molla, da Capitano vero.

SAMPIRISI 5 - Difesa da brividi. Anche lui traballa e non poco, senza mai trovare il bandolo.

GOLEMIC 5,5 - Mezzo fallo su Torregrossa al 10' gli vale il rosso: ma se l'arbitro ha giudicato falloso l'intervento del serbo, inevitabile l'espulsione.

MARCHIZZA 5 - Traballa paurosamente. Gravissimo l'errore sul mancato fuorigioco al 10' che da il là a Torregrossa, che conquista rigore e superiorità numerica.

FIRENZE 6 - Dopo 10' saltano tutti gli schemi e i piani ed è costretto ad aiutare la difesa. E' sempre uno di quelli che dà la carica alla squadra, suo l'assist per l'1-1 di Budimir.

MOLINA 5 - Il ruolo di mzz'ala non sembra essere quello ideale per lui (dal 55' FARAONI 5 - In pratica regala al Brescia l'1-2, non contento rimedia anche un giallo.)

BENALI 5,5 - Discontinuo. La ssensazione è che da regista non riesca a dare il meglio di sé. C'è da dire che il l'inferiorità numerica lo costringe ad un super lavoro.

STOIAN 6 - Prova a suonare la carica, ma senza precisione. Corre e lotta, ma sbaglia tante cose sotto l'aspetto tecnico. (dal 75' ROHDEN sv)

MARTELLA 5,5 - Troppo schiacciato dietro, non riesce ad essere incisivo sulla fascia.

NALINI 6 - Un altro del quale è impossibile fare a meno. La sua verve accende spesso e volbntieri la squadra, con Budimir c'è grande intesa e ci stavano almeno due rigori su di lui.

BUDIMIR 7 - Protagonista assoluto. Quando nessuno ci credeva, lui ci ha creduto. Primo tempo disastrosp, con almeno due palloni facili facili da gettare in rete, nella ripresa è scatenato. Evita a Srtroppa una settimana di fuoco.

 

STROPPA 5,5 - Non è neanche fortunato, nel senso che dopo 10' deve cambiare tutto per il rosso a Golemic e poi i suoi si divorano l'incredibile. Non fa del tutto testo il finale convulso, dove il Brescia sfiora più volte il colpo del ko. Salvato da Budimir, ora deve rivedere tante cose, a partre da una retroguardia che mostra troppi limiti.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - CITTA' di ROSARNO, Carbone a CALABRIAGOL.IT: "Voglio segnare gol importanti. Avanti così!"
FIDEJUSSIONI FINWORLD - Scaduto termine per nuova garanzia: Rende ok, Reggina no