SERIE C - REGGINA-PAGANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI: Cevoli lancia Tassi dal 1'

GARA LIVE SU CALABRIAGOL.IT, CALCIO D'INIZIO ORE 14.30

10.11.2018 08:15

Caccia alla vittoria. La Reggina deve vincere e allontanare i bassifondi della graduatoria, sopratutto quella Paganese già lontana sei punti. Si torna al Granillo ed è lecita attendersi una prova importante.

Senza Confente e Salandria, Cevoli comunque confermerà il 4-3-3, con Franchini e Tassi pronti ad una maglia da titolare. Paganese che è senza Acampora, difensore centrale titolare, oltre a qualche altro giovane come Cappiello. Rientra dalla squalifica Nacci.

 

QUI REGGINA - Amaranto che vogliono il successo e si schiereranno con una formazione molto giovane. Largo ai 1998 Franchini e Tassi, oltre al 2000 Mastrippolito. Marino sostituirà Salandria, mentre Tulissi dovrebbe partire dalla panchina, con Ungaro alto a destra

(4-3-3) - Licastro; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Zibert, Franchini; Ungaro, Tassi, Sandomenico. Allenatore: Cevoli.

 

QUI PAGANESE - Solito 3-5-2 per la giovanissima Paganese di Fusco. Il tecnico, che settimana scorsa ha minacciato le dimissioni, punterà tutto sugli esperti Cesaretti e Scarpa in attacco, mentre dietro di loro c'è tutto un manipolo di giovanotti che sin qui giustamente non hanno potuto fare la differenza

(3-5-2) Galli; Tazza, Piana, Diop; Carotenuto, Gaeta, Nacci, Fornito, Della Corte;  Scarpa, Cesaretti. Allenatore: Fusco.

 

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Ore 14.30 al via il LIVE su CALABRIAGOL.IT

 

Commenti

SERIE B - COSENZA-LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI: Braglia alla sfida dell'ex
SERIE C - SICULA LEONZIO-RENDE, LE PROBABILI FORMAZIONI: Modesto vuol difendere il secondo posto