SERIE B - Cosenza-Salernitana 0-0, Gazzetta dello Sport: "Festa per 13mila, pari al San Vito-Marulla"

28.12.2018 11:43

"A Cosenza è festa, con la Salernitana è pari per 13mila", sottolinea Gazzetta dello Sport nell'edizione nazionale.

"Quando trovare spazi è quasi impossibile, il pareggio senza gol è una logica conseguenza. Intensità, aggressività e cattiveria agonistica il menù offerto ai circa 13mila tifosi presenti al San Vito-Marulla. Un pareggio che muove la classifica: il Cosenza chiude il girone d’andata fuori dalla zona playout (ma ha una gara in più), la Salernitana rimane a ridosso dei playoff infilando il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria contro il Foggia.

Sui piedi di Tutino nel primo tempo e Jallow nella ripresa le due azioni più limpide per andare a segno. Chiesto anche un rigore a testa. Insomma, alla fine un pari in tutto, nel segno di Denis Bergamini (l’ex giocatore del Cosenza scomparso in circostanze ancora da chiarire nel 1989), omaggiato con un murale inaugurato ieri sotto la Curva Sud e uno spettacolo teatrale che andrà in scena questa sera in città alla presenza della sorella Donata", si legge sul quotidiano sportivo.

Da notare la quota dell'incasso, 139.098 euro, in riferimento ai 10.839 biglietti strappati al botteghino.

Ecco i voti di Gazzetta:

Perina 6,5; Idda 6, Dermaku 6,5, Legittimo 6; Corsi 6,5, Bruccini 5,5, Palmiero 6,5, Mungo 6,5 (dal 19’ s.t. Garritano 6), D’Orazio 6; Maniero 5 (dal 19’ s.t. Baclet 6), Tutino 5,5 (dal 33’ s.t. Baez s.v.)

ALLENATORE Braglia 6

 

Commenti

SERIE B - Crotone-Spezia 0-3, Gazzetta dello Sport: "Horror rossoblù, Oddo ore contate"
SERIE D GIRONE I, I VOTI DOPO IL GIRONE D'ANDATA, ROCCELLA: bilancio discreto, bene Passiatore, vola Scuffia. Società ok