SERIE C - CATANZARO, Logiudice e Auteri commentano il sorteggio: "Affrontiamo una Feralpi forte"

16.05.2019 21:40

Dopo il sorteggio del Primo Turno della fase nazionlae dei playoff di serie C, in casa Catanzaro si guarda alla doppia sfida contro la FeralpiSalò.

Il ds Logiudice commenta così al portale ufficiale del club: “Affrontiamo una squadra allestita fin dall’inizio per vincere il campionato una formazione di tutto rispetto con calciatori importanti che hanno calcato i campi di serie A e serie B. Per noi una squadra valeva l’altra perché quando la posta in palio è così alta è chiaro che le squadre da affrontare sono tutte organizzate, con organici forti, certo ognuna con qualità diverse rispetto all’altra”.

 

Il tecnico Auteri sottolinea: "Tutte le squadre arrivate a questa fase dei play-off sono forti, consolidate nel tempo. Ciascuna ha le proprie caratteristiche e peculiarità, ci prepareremo alla sfida contro la Feralpi tenendo conto di questo".

 

QUASI SOLD OUT BIGLIETTI SETTORE OSPITI STADIO TURINA - Come sottolinea il portale ufficiale dei giallorosso, sold out il settore ospiti dello stadio di Salò:

A poche ore dal sorteggio della squadra da affrontare nella prima sfida della fase finale dei play-off, i tifosi giallorossi hanno quasi esaurito i tagliandi del settore ospiti dello stadio Lino Turina, dove domenica sera le Aquile affronteranno la Feralpi Salò. Domani mattina, secondo quanto riferito allo slo del Catanzaro dall’omologo della Feralpi con cui è in continuo contatto, il gos potrebbe eventualmente decidere, se sussisteranno le necessarie condizioni di sicurezza, di aprire un altro settore del “Turina” da destinare ai tifosi giallorossi.

 

Commenti

ECCELLENZA - REGGIOMEDITERRANEA, Cloro: "Contro il Biancavilla senza paura"
CALCIO CAOS - La Corte Federale rigetta ricorso Palermo: al via playoff