COPPA ITALIA SERIE C - DIRETTA FREE su Sportube. E su Facebook si parte con Vibonese-Siracusa

03.08.2018 15:01

Coppa Italia di serie C in diretta FREE sui canali di Eleven Sport - Sportube. La novità è rappresentata dalla DIRETTA FACEBOOK di una partita del turno si parte proprio con Vibonese-Siracusa, visibile dunque anche tramite i canali social dell'emittente.

Ecco il comunicato stampa dell'emittente che ha l'esclusiva di trasmissione delle gare di terza serie

Tutto pronto per il calcio d’inizio della Coppa Italia Serie C 2018-2019. La Lega Pro ha diramato il calendario del 1° turno diviso in tre giorni: domenica 5, mercoledì 8 e, a chiudere, domenica 12 agosto. La Coppa Italia è il primo atto ufficiale della nuova stagione di Serie C, una competizione che negli ultimi anni ha rappresentato una vera e propria prova generale per il salto di categoria: in quattro delle ultime cinque stagioni, infatti, chi ha alzato la Coppa Italia Serie C è riuscito in tempi brevi anche a conquistare la promozione (Salernitana, Cosenza, Foggia e Venezia).

Nell'ultima edizione a trionfare è stata l'Alessandria, battendo nella doppia finale la Viterbese e riportando a casa il trofeo 45 anni dopo l'ultima volta. Un titolo che vale più del prestigio, la vincitrice della Coppa infatti accede di diritto ai play off promozione per la B, a prescindere dal risultato in regular season.

Per vedere le partite basta un click!

La competizione sarà trasmessa interamente sul portale www.elevensports.it  e sarà visibile semplicemente accedendo alla pagina www.elevensports.it/live. Le dirette, inoltre, saranno gratuite per tutti gli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form presente all'interno della pagina www.elevensports.it/registration

Bastano davvero pochi minuti e poi, con un semplice click, sarà possibile assistere a tutti i match LIVE e IN ESCLUSIVA da pc, smartphone o tablet in spiaggia, al lago, in montagna o ovunque vi troviate. È disponibile inoltre su app store, play store e tutti i dispositivi android tv l’app ufficiale Eleven Sports.

La grande novità della stagione 2018-2019.

Una Coppa Italia Serie C all'insegna dell'innovazione. A partire da questa edizione, infatti, sarà possibile seguire una delle partite più importanti di ogni giornata LIVE e IN ESCLUSIVA anche sui profili social di Eleven Sports:

Facebook: www.facebook.com/ElevenSportsItalia/

Twitter: @Eleven Sports Italy

Nella prima giornata, la partita selezionata è Vibonese-Siracusa, una gara che segna il ritorno della formazione calabrese tra i professionisti contro una delle squadre rivelazione della passata stagione.

 

Commenti

SERIE B - CROTONE: ecco la numerazione ufficiale per la nuova stagione
CASO CHIEVO - Nuovo deferimento per il club e Campedelli: la nota della FIGC