SERIE C - VIBONESE, Orlandi alla vigilia della Paganese: "La settimana più difficile della stagione". I convocati: tanti acciaccati, out Silvestri e Altobello

30.03.2019 19:30

La Vibonese attende la Paganese, ma per Nevio Orlandi non è stata una settimana semplice, visto le tante problematiche legate agli infortuni:

E’ stata forse la settimana più difficile della stagione – commenta il tecnico rossoblù ai microfoni del sito ufficiale – abbiamo avuto diverse defezioni, qualcuno non è riuscito neppure ad allenarsi un giorno. Situazione che ha condizionato ovviamente le sedute di allenamento. Ma – sottolinea- io e il mio staff siamo qui per trovare soluzioni e cercare di mandare in campo l’undici migliore”.

Sulla partita contro il fanalino di coda: “E’ la partita più a rischio e quella che non avrei mai voluto giocare adesso. La Paganese è una squadra in salute, che ha delle buone qualità, valorizzate da quando ha cambiato allenatore, quindi massima attenzione. Giochiamo contro l’ultima in classifica ma dobbiamo far finta di giocare contro la prima in graduatoria generale”. 

 

I CONVOCATI ROSSOBLU' - Ecco la lista dei calciatori a disposizione di Nevio Orlandi per la gara di domani pomeriggio.

PORTIERI: Mengoni, Zaccagno

DIFENSORI: Buonocore, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Tito

CENTROCAMPISTI:  Collodel, D’Agostino, Donnarumma, La Ragione, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Cani, Filogamo, Taurino.

INDISPONIBILI: Altobello, Silvestri, Rezzi

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - REGGINA, I convocati per Rieti: Tassi ko, torna Baclet. Almeno 270 tifosi amaranto attesi allo Scopigno