Eccellenza

COPPA ITALIA ECCELLENZA - SAN LUCA, mister Panarello commenta il pari di Bocale: "Gara giocata a viso aperto, risultato giusto"

21.11.2018 21:07

Mister Panarello, tecnico del San Luca, ha commentato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT il pareggio ottenuto nella gara d'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Bocale.

"E' stata una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre, abbiamo fatto una buona prova contro la squadra che viaggia al quarto posto in classifica".

Continua il tecnico giallorosso: "Abbiamo sbagliato un pò l'approccio alla gara, non era facile affrontare questo Bocale. Poi ci siamo messi a macinare gioco, credo che il punteggio sia giusto. Sul secondo gol ci siamo sbilanciati troppo, avevo chiesto ai miei di restare tranquilli".

Tra gare di campionato, il recupero contro il Borgia e il ritorno della semifinale, un vero e proprio tour de force per il team aspromontano: "La società mi ha messo a disposizione una rosa importante, in queste gare ravvicinate c'è la possibilità di utilizzare tutti i calciatori".

Al ritorno senza fare calcoli: "Non si può gestire un risultato secondo me, noi non siamo abituati a difernderci, ce la giocheremo e proveremo a fare un altro risultato positivo e conquistarci la finale".

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - BOCALE-SAN LUCA 2-2, giallorossi vicini alla finale, grande prova. Al Bocale non basta Ruhkadze e al 90'....
COPPA ITALIA ECCELLENZA - BOCALE, parla Filippo Cogliandro: "Vogliamo avere risposte dalla Lega: un arbitro che sbaglia così è da fermare. Risultato giusto, applausi per i tifosi del San Luca"