SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia del Rieti: "Pensiamo solo a vincerle tutte, poi faremo i conti". I convocati: out Negro e Minelli

13.04.2019 20:34

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato alla vigilia della partita sul campo del Rieti:

"Il Rieti è una squadra molto pericolosa, sul loro campo hanno fatto molto bene ultimamente e i loro calciatori si battono con agonismo e voglia di farsi notare. Domani è davvero la gara più difficile, sono in salute, a prescindere poi dalla sconfitta che hanno subito a Siracusa. Hanno calciatori importanti per la categoria".

Sulla corsa ai playoff: "Gli scontri diretti sono determinanti. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, poi vedremo i risultati degli altri. Dobbiamo fare più unti possibili per raggiungere i playoff. Dobbiamo vincere sempre, non c'è nulla di scontato. Non so quanti ne serviranno, più punti facciamo meglio è. Dobbiamo solo lavorare sino all'ultima giornata e vedere".

Sul cammino dei suoi: "La gara di Caserta ci ha dato una grossa spinta, uynita poi ai tre punti a tavolino di settimana scorsa. Abbiamo avuto la possibilità di lavorare".

Sul nuovo modulo: "La mia intenzione era quella di mettere più uomini offensivi a metà campo e io credo che giocando così ci siamo sbloccati. Cambiare qualcosa ogni tanto, dare una novità ai calciatori, li stimola".

Sulle assenze: "Minelli e Negro sono indisponibili, mi fido di Maddaloni, a Caserta ha fatto bene".

 

I CONVOCATI DI MODESTO - Ecco la lista completa dei calciatori a diosposizione per la gara dello Scopigno:

 

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini

DIFENSORI - 3 Maddaloni, 13 Germinio, 23 Sabato, 24 Calvanese

CENTROCAMPISTI - 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 32 Bonetto, 31 Zivkov, 21 Awua, 4 Cipolla

ATTACCANTI - 18 Borello, 15 Giannotti, 14 Leveque, 10 Actis Goretta,9 Vivacqua, 11 Rossini

 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia di Viterbo: "Pronti e carichi per tornare alla vittoria". I convocati: recuperano Statella e Favalli