Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - ACRI: l'ex serie A Gilberto Martinez per la difesa

27.09.2018 17:42

Colpo di mercato dell'Acri che ha tesserato il difensore classe 1979 Gilberto Martinez.

Il centrale costaricano ha giocato in A con le maglie di Brescia, Sampdoria, Lecce e Roma. Ecco il comunicato del club rossonero:

La F.C. Calcio Acri comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore classe ’79, Gilberto Vidal Martinez, detto “El Tuma”.

Martinez non ha sicuramente bisogno di presentazione, infatti, è approdato in serie A nel 2002 tra le fila del Brescia, con le rondinelle è sceso in campo per ben 132 partite prima di trasferirsi alla Roma per poi tornare nuovamente al Brescia per altre 63 partite giocate. Nel gennaio 2011 per Martinez trasferimento alla Sampdoria, con altre 9 presenze nella massima serie italiana, quindi rientro a Brescia, poi due anni e mezzo a Lecce. Per il “Tuma” poi alcune parentesi a Monza e Nardò. Nella passata stagione ha invece vestito la casacca del Corigliano: con la squadra di patron Nucaro ha vinto il campionato di Promozione. Martinez, con la nazionale costaricana ha disputato 110 gare ufficiali, partecipando nel 2001 alla Coppa America alle edizioni 2002 e 2006 dei Mondiali.

 

Commenti

SERIE C - CASERTANA-CATANZARO, al via prevendita settore ospiti
ECCELLENZA - BOVALINESE: si torna a casa, ok il Cartisano