NEWS Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Il programma della post-season: sabato i due playoff, domenica Bianco-San Gaetano per la salvezza

09.05.2019 22:00

Ecco il programma della post-season del girone D della PRIMA CATEGORIA:

 

PLAY-OFF

CALENDARIO GARE:

1° TURNO

Sabato 11 maggio 2019 (ore 16.00) PROPELLARO1919 SOCCER LAB - POLISPORTIVA BOVESE ONLUS (ratifica accordi intercorsi)

SAN GIORGIO 2012 - ROSARNO CALCIO (concomitanza gara Play Off Campionato Eccellenza)

Le società vincitrici dei due accoppiamenti (seconda contro quinta e terza contro quarta), disputeranno domenica 19 maggio 2019, la gara di finale in casa della società meglio classificata al termine del campionato. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classica al termine del campionato. Nel primo turno, in caso di parità al termine del tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato.

 

PLAY-OUT

CALENDARIO GARE:

domenica 12 maggio 2019 (ore 16.00) BIANCO - SAN GAETANO CATANOSO

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari e persistendo parità, retrocederà al campionato inferiore la squadra peggio classificata al termine del campionato.

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA GIRONE C - Il programma della post-season: domenica il playout e Monasterace-Capo Vaticano
SERIE B - Gli arbitri dell'ultima giornata: Crotone-Ascoli a Piscopo