SERIE C - RENDE, la vigilia di Ciccio Modesto verso Potenza: "La squadra ha fatto grandi prove nonostante i ko. Serve più malizia..." I convocati: ancora fuori Negro

09.02.2019 21:14

Ciccio Modesto, tecnico del Rende, ha parlato alla vigilia della partita di Potenza, una gara importante per ritornare a fare punti:

"Il Potenza è una squadra che è capace di mettere in difficoltà ogni squadra, perché hanno calciatori di grande esperienza e qualità.- Possono giocare sulle ripartenze, oppure sulle palle lunghe. Dobbiamo stare attenti e dobbiamo essere bravi a marcare. Quando abbiamo palla dobbiamo giocarla con grande intelligenza, loro sono squadra che sanno fare una buona fase difensiva".

Continua Modesto: "Il girone di ritorno è un campionato a sé, ogni squadra cercherà sempre di centrare più punti possibili".

Sulla squadra: "Dobbiamo sempre avere la solita filosofia. L'errore del singolo ti crea problemi in termini di punti. Ma l'errore del singolo rispecchia il momento, dove a Catabia e contro la Juve Stabia fai una grande prestazione e poi esci battuto. Dobbiamo cercare di essere più smaliziati, più cattivi, non troppo bravi ragazzi. Dobbiamo essere squadra che ha voglia di vincere e fare punti".

Sulla posizione di Modesto in panchina: "Non voglio essere ipocrita, se dovessi vedere la squadra non rispondere più alle direttive dell'allenatore, andrei io per primo dal presidente a farlo presente. Ma ho visto una squadra che ha fatto bene contro grandi squadre".

Su Negro: "Lui è un ragazzo che può spostare gli equilibri, ma nessuno può vincere le gare da solo. In questa categoria lui fa la differenza, ma oggi non c'è e quindi spero che chi giocherà possa avere le giuste motivazioni"

 

 

I CONVOCATI BIANCOROSSI - Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione per la sfida del Viviani, ancora out Negro, torna Actis Goretta

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 3 Maddaloni, 6 Minelli, 23 Sabato, 7 Bei

CENTROCAMPISTI - 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 4 Cipolla, 32 Bonetto, 31 Zivkov, 33 Brignoli, 21 Awua

ATTACCANTI - 11 Rossini, 9 Vivacqua, 18 Borello, 15 Giannotti, 14 Leveque, 10 Actis Goretta

INDISPONIBILI: Germinio, Galli, Negro

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO, Auteri avverte i suoi alla vigilia della Paganese: "Guai a pensare che sarà gara facile". I convocati: fuori tre attaccanti
SERIE B - LIVORNO-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Braglia punta su Tutino e Baez per il colpo al Picchi