SERIE C - MONOPOLI-RENDE 0-1, parla Modesto: "Gara combattuta, bravi a stare in partita"

25.09.2018 23:58

Soddisfatto ma concentrato, Ciccio Modesto commenta così il successo dei suoi sul campo del Monopoli, che permette al Rende di restare in vetta a punteggio pieno:

"E' stata partita molto combattuta. Me lo aspettavo, visto che c'erano di fronte due squadre con la medesima filosofia. Nei primi 20 minuti abbiamo perso tanti contrasti e loro hanno preso il sopravvento. Poi piano piano noi ci siamo sistemati e siamo stati bravi a portare la partita a fine primo tempo sullo 0-0. Il Monopoli gioca bene e l’ho visto stare bene anche fisicamente. Hanno fatto una buona gara e sono stati molto aggressivi. Ma i miei sono stati attenti e hanno sfruttato le occasini capitate. Non hanno mai mollato e questa è una caretteristica che dovremo avere per tutto il campionato".

Nessun volo pindarico: "Abbiamo la terza rosa più giovane del campionato. Questi sono ragazzi che devono stare tranquilli, interpretare le partite nel modo giusto, come stanno facendo e lavorare bene. Noi dobbiamo ottenere la permanenza in categoria prima possibile poi vediamo".

 

Commenti

SERIE C - MONOPOLI-RENDE 0-1, MAN of the MATCH: Rossini
ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-TREBISACCE 0-2, passano i giallorossi, primo ko per Pascuzzo