SERIE C - VERSO REGGINA-RIETI, le ultime dalle sedi: gli amaranto non possono sbagliare, chi gioca in attacco?

01.12.2018 08:12

VERSO REGGINA-RIETI, DOMENICA ORE 14.30

Clima sempre molto teso in casa Reggina, che dopo i due ko in pochi giorni sui campi di Catania e Catanzaro, deve tornare alla vittoria contro quella che oggi è una diretta concorrente per la salvezza.

Cevoli sosterrà oggi la rifinitura e dovrebbe tornare al solito 4-3-3, abbandonato inizialmente a Catanzaro per un coraggioso 4-2-4. Solito dilemma al centro dell'attacco, con Emmausso, Tassi e Viola che si giocano una maglia, così come Franchini spera di giocare dal 1' in mezzo al campo.

 

PRIMO CONFRONTO ASSOLUTO TRA LE DUE SQUADRE - Reggina e Rieti non si sono mai affrontate nella loro storia, sarà dunque una prima assolua domenica al Granillo.

 

SI GIOCA REGOLARMENTE AL GRANILLO - Passaggio burocratico per la Reggina per la disputa della gara di domenica contro il Rieti sul campo del Granillo.

La casa degli amaranto ad oggi risulta ancora il Razza di Vibo Valentia, così la Lega Pro ha dovuto comunicare che il club amaranto ha fatto richiesta per giocare le gare interne all'impianto comunale di viale Galilei.

Ecco il comunicato N. 113/DIV – 30 NOVEMBRE 2018 della Lega:

La Lega, preso atto che il 2 dicembre 2018 è prevista la disputa della gara Reggina–Rieti, programmata allo Stadio Comunale “Luigi Razza” di Vibo Valentia a seguito dell’accoglimento, da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC, dell’istanza della Reggina per lo spostamento delle proprie gare interne su altro stadio di cui al Com. Uff. n.61/DIV del 19.10.2018.

Considerato che

- la Reggina in data 29 novembre u.s. ha presentato l’integrazione all’istanza per il rientro allo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, corredata del verbale CPVLPS del 29/11/2018 che certifica l’agibilità dello Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria;

- i tempi ristretti, non consentono il formale accoglimento dell’istanza di rientro da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC, e verificato il nulla osta all’utilizzabilità dello Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria;

la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara REGGINA - RIETI in programma DOMENICA 2 DICEMBRE 2018 con inizio alle ore 14.30 sia disputata presso lo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria.

 

Commenti

SERIE B - COSENZA-PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Baclet in avanti, rientra Dermaku
SERIE C - VERSO CATANZARO-CAVESE, le ultime dalle sedi: Auteri senza problemi, Modica rischia di non avere Sciamanna