SERIE C - Vibonese, Orlandi dopo la vittoria sul Bisceglie: "Bene i ragazzi". Caffo: "Quasi salvi, ora puntiamo ai playoff"

30.12.2018 22:05

Dopo la vittoria sul Bisceglie, Nevio Orlandi, tecnico della Vibonese, ha parlato in sala stampa analizzando la sfida:

"Abbiamo cercato di portare i centrocampisti al tiro, ci hanno provato in tanti nel primo tempo, chiaro che il Bisceglie era venuto in casa nostra per chiudersi dietro e provare a ripartire".

Sulle scelte: "Non ci sono solo 13 o 14 in una squadra, ma abbiamo provato a cambiare qualcosa, sia per esigenze tattiche, per per motivazioni fisiche. Mi dispoace non aver impiegato tutti, ma in questo momento stiamo cercando di arrivare il prima possibile ad un determinato punto".

 

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CAFFO - In sala stampa si è presentato il patron Pippo Caffo, visibilmente raggiante:

"Sono felice di essere presidente della Vibonese per quello che ho ricevuto quest'anno in termini di affetto. Ringrazio la squadra e lo staff tecnico, la salvezza in parte è acquisita, secondo me abbiamo bisogno altri 6-7 punti per la certezza matematica. Voglio ringraziare tutti i nostri tifosi, tutti coloro che ci sono stati vicini e voglio ringraziare tutta la città e il Comprensorio. Con il calcio stiamo dando una speranza che anche in questa terra si può fare qualcosa di bello. Ma è merito di tutti. Ora noi ci possiamo divertire e arrivare ai playoff sarebbe un traguardo insperato, ma per quello che ha fatto la squadra è assolutamente meritato".

 

Commenti

SERIE C - Rende, Perrelli infuriato: "Gara non decisa dai calciatori... Almeno cinque-sei episodi molto dubbi"
SERIE C - LE PAGELLE della REGGINA: beffa finale