SERIE D

SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI-MARSALA 1-4, pesante caduta per i rossoneri, volano i siciliani. Il tabellino della gara

25.11.2018 23:22

Sorprende sempre di più la formazione del Marsala Calcio che oggi ha conquistato al Mimmo Rende di Castrovillari la sesta vittoria del campionato assestandosi in terza posizione, assieme alla Nocerina, nel Girone I della serie D, dopo aver disputato la dodicesima giornata del girone d’andata.

Un largo successo per 4-1 su un terreno infuocato che corona il “magic moment” che stà attraversando la formazione guidata da Vincenzo Giannusa. I lilibetani sono andati in vantaggio molto presto con Lo Nigro al 10’.

Il raddoppio nella ripresa al 49’, su assist di Barraco, ad opera del ventenne attaccante Alessandro Prezzabile, il quale ha siglato il tris per la propria squadra al 68’. All’ 80’ la marcatura dell’orgoglio di casa ad opera di Puntoriere.

Poi, un minuto più tardi, il definitivo poker azzurro messo a segno dal nuovo entrato Vincenzo Manfrè.

Ecco il tabellino della gara:

CASTROVILLARI-MARSALA  1-4

CASTROVILLARI: Galluzzo; Catinali, Della Guardia, Ungaro, Ennin, Gallon (46' Pandolfi), Ielo, Lanza, Forgione, Indelicato, Puntoriere. a disposizione: Papa, Corsaro, Grimaldi, Canale, Finocchiaro, Panzera, Villa, Siano. Allenatore: Marra.

MARSALA (4-3-2-1): Giappone; Benivegna, Giardina, Maraucci, Galfano; Candiano, Sekkoum, Lo Nigro; Barraco, Prezzabile; Balistreri.  a disposizione: Keba, Fragapane, Corsini, Tripoli, Giannusa,  Ciancimino, Mazzara, Manfrè, Patti. Allenatore: Giannusa.

MARCATORI: 10' Lo Nigro, 51', 68' Prezzabile, 78' Puntoriere, 82' Manfrè.

ARBITRO: Pirriatore di Bologna (Rinaldi-Martinelli)

 

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - STILESE: si separano le strade con il tecnico Leotta
SERIE B - I risultati della domenica: pari Pescara,a il Lecce vola al terzo posto. Domai il Derby calabrese: LA CLASSIFICA AGGIORNATA