Eccellenza

ECCELLENZA - PAOLANA, il portiere Corno a CALABRIAGOL: "Domani per riscattare Rossano. Siamo giovani, ma quando ci sarà Longo..."

13.10.2018 19:37

Impegno difficile per la Paolana domani sul proprio campo contro il Sersale. Ma i ragazzi di Perrotta vogliono vincere per volare ai primissimi posti. Uno dei leader della squadra, il portiere Paolino Corno, ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT della situazione in casa biancoazzurra:

 

Un bilancio dell’avvio di stagione della Paolana?

L’avvio di stagione tutto sommato è stato positivo vista una squadra completamente nuova,, con un nuovo allenatore. Certo per me resta il rammarico di aver perso un paio di punti per strada un po’ ingenuamente

 

La gara di domenica può essere già uno spartiacque della vostra stagione? Se vincete si vola in piena zona playoff...

La partita di domenica sicuramente è una partita importante per noi perché soprattutto giochiamo in casa e non vogliamo di certo sfigurare ma soprattutto per riprendere un po’ di autostima dopo la partita di Rossano.

 

Che squadra è la Paolana e cosa manca per migliorare?

Abbiamo una squadra abbastanza giovane e magari con qualcuno che l’eccellenza non la conosce bene. Il nostro rinforzo l’abbiamo in casa ed è Longo: appena sarà pronto in questo campionato può giocare anche da fermo.

 

Per il primo posto sarà secondo te corsa a due? Per i playoff invece quali squadre possono dire la loro?

Il Corigliano nettamente favorito poi ReggioMed e il resto è tutto da decidere. Le squadre più sveglie avranno la meglio: ci sono partite con 0 tiri in porta e magari un calcio piazzato le decide. La differenza la fanno la voglia ed i sacrifici.

 

Commenti

ECCELLENZA - SORIANO, Clasadonte a CALABRIAGOL.IT: "Avvio difficile, ma la reazione è giusta"
PRIMA CATEGORIA GIRONE D - Ravagnese vince e va in vetta, tris San Giorgio: LA CLASSIFICA AGGIORNATA dopo gli ANTICIPI