SERIE B - CROTONE-HELLAS VERONA, le probabili formazioni: Stroppa non cambia nulla, Verona senza Pazzini

22.09.2018 08:10

Primo big match dal sapore di A per il Crotone, che riceve un Hellas Verona partito subito bene. I pitagorici sognano il tris di vittorie consecutive e sopratutto voglio lo scalpo prezioso degli scaligeri. Allo Scida lo spettacolo non mancherà.

 

QUI CROTONE - Squadra che vince e che convince non cambia. Stroppa deve solo rinunciare al portiere Cordaz ed è un'assenza assai pesante, ma Festa ha dimostrato di essere un ottimo estremo difensore. Davanti ancora spazio a Budimir accanto a Nalini. Out anche Curado e Barberis.

 

3-5-2 -  Festa; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.

 

QUI VERONA - Sfortunato Fabio Grosso alla vigilia, visto che ha dovuto rinunciare a Pazzini e Di Carmine. In ogni caso, l'attacco scaligero resta assai temibile, con il trio Laribi-Matos-Cissè. Sarà 4-3-1-2 per l'ex campione del Mondo a Germania 2006, con Marrone in dfesa e Colombatto in mezzo al campo.
 

4-3-1-2Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Cissè. Allenatore: Fabio Grosso

 

L'ARBITRO della GARA - È Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata l’arbitro designato per Crotone-Hellas Verona, incontro della quarta giornata della Serie BKT. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Formato, mentre il quarto uomo  sarà Vigile.

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - La partita dello Scida sarà disponibile in DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT, a partire dalle ore 15.

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE-TRAPANI, le probabili formazioni: Orlandi punta su Cani?
SERIE B - Il programma della quarta giornata: tante sfide interessanti, il Palermo riceve il Perugia